Compositor PF10.246M Metall

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Compositor PF10.246M Metall

Tutte le opinioni su Compositor PF10.246M Metall

Facilità d' Uso

spide131

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

L a cornice digitale.Un bel prodotto che ti permette di incorniciare le tue foto preferite in formato digitale.Certo che la tecnologia ha fatto molti progressi.Dalle vecchie cornici dei nostri nonni ai giorni nostri .Stupore.Innovazione.Porgresso.Ma dove ci porterà tanto progresso mi chiedo.Questa bellezza ed utilità senz'anima .Senza quello spirito di un tempo .Quando anche gli oggetti avavano una loro espresssività.Questpo prodotto costa 120 euro.Ha il monitor lcd di 8 pollici e duna risoluzione 800 Pixel x 600 Pixel.L e immagini sono molto nitide,belle e luminose.Ha la funzione slideschow.La funzione zom ed ha anche il controllo remoto.Gli altoparlanti sono integrati.Il telaio è metallico che si abbina molto facilmente .Con qualsiasi tipo di arredamento ,ambiente.Colore neutro.Il formato audio è mp3.wma,wva.
Del resto è un oggetto che può piacere e può non piacere dipende dalla sua utilità e dall'importanza che noi gli possiamo dare.A me piace circondarmi di prodotti tecnolocigi.Qusti ultimi tre mesi per esmpio ho acuistato due portatili semplicemetne perche mi piacevano alcune innovazioni che avvevano .La tecnologia del resto se serve per suscitare in noi entusiasmo o passioneben venga.La cornice Compositor in oggetto la ritengo un ottimo prodotto fatto con ottimi materiali e dalla qualità video eccelente!!

palma12

palma12

04.11.2008 20:22

ottimo

micchi72

micchi72

30.10.2008 14:33

pur amando la tecnologia questo è un prodotto che non comprerei mai!!!

POLLINA61

POLLINA61

30.10.2008 13:53

prima o poi me la regalo ci@o

Questa Opinione su Compositor PF10.246M Metall è stata letta 927 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bigboy
  2. palma12
  3. micchi72

1. irina89
  2. alexxxs77
  3. stefy1970

Compositor PF 10.254 w Compositor PF 10.254 w
(+) Si
(-) Prezzo
Compositor PF10.246A Compositor PF10.246A
Cornice digitale - 8" - con bluetooth
Compositor PF 10.207 Na Compositor PF 10.207 Na
(+) moderno metodo per guardare le foto digitali
(-) va a corrente, non va bene in ogni tipo di arredamento