Compositor PF10.246M Metall

Compositor PF10.246M Metall

Cornice digitale - 8" - Sconosciuto ANSI lumen - con bluetooth

Opinione su "Compositor PF10.246M Metall"

pubblicata 29/10/2008 | spide131
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi .
Svantaggi .
Rapporto Qualità-Prezzo
Qualità dell' Immagine
Facilità d' Uso

"Compositor PF10.246M Metall!!"

L a cornice digitale.Un bel prodotto che ti permette di incorniciare le tue foto preferite in formato digitale.Certo che la tecnologia ha fatto molti progressi.Dalle vecchie cornici dei nostri nonni ai giorni nostri .Stupore.Innovazione.Porgresso.Ma dove ci porterà tanto progresso mi chiedo.Questa bellezza ed utilità senz'anima .Senza quello spirito di un tempo .Quando anche gli oggetti avavano una loro espresssività.Questpo prodotto costa 120 euro.Ha il monitor lcd di 8 pollici e duna risoluzione 800 Pixel x 600 Pixel.L e immagini sono molto nitide,belle e luminose.Ha la funzione slideschow.La funzione zom ed ha anche il controllo remoto.Gli altoparlanti sono integrati.Il telaio è metallico che si abbina molto facilmente .Con qualsiasi tipo di arredamento ,ambiente.Colore neutro.Il formato audio è mp3.wma,wva.
Del resto è un oggetto che può piacere e può non piacere dipende dalla sua utilità e dall'importanza che noi gli possiamo dare.A me piace circondarmi di prodotti tecnolocigi.Qusti ultimi tre mesi per esmpio ho acuistato due portatili semplicemetne perche mi piacevano alcune innovazioni che avvevano .La tecnologia del resto se serve per suscitare in noi entusiasmo o passioneben venga.La cornice Compositor in oggetto la ritengo un ottimo prodotto fatto con ottimi materiali e dalla qualità video eccelente!!

• palma12 pubblicata 04/11/2008
    ottimo
  • micchi72 pubblicata 30/10/2008
    pur amando la tecnologia questo è un prodotto che non comprerei mai!!!
  • POLLINA61 pubblicata 30/10/2008
    prima o poi me la regalo ci@o

Informazioni sul prodotto : Compositor PF10.246M Metall

Cornice digitale - 8" - Sconosciuto ANSI lumen - con bluetooth