Compositor PF10.246M Metall

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Compositor PF10.246M Metall

Tutte le opinioni su Compositor PF10.246M Metall

Compositor PF10.236M Metall

5  25.10.2010

Vantaggi:
+  +  +

Svantaggi:

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

tayfuntayfun

Iscritto da:30.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Da molto tempo che utilizzo questa cornice digitale e ne sono rimasto veramente soddisfatto!!
Me ne serviva proprio una per metterla vicino al mio letto e ogni volta vedere le nostre foto!
Ho acquistato proprio questo perchè ha un rapporto qualità/prezzo molto buono (ho speso 89.90 Euro) !!!
è veramente molto semplice utilizzarla! Basta scattare una fotografia dal cellulare,fotocamera o da qualunque altro dispositivo e con un computer,mediante cavo USB,trasferirle sulla cornice! Niente di più semplice!!
Ci penserà compositor a illustrarle a sequenza a schermo intero e con una qualità delle foto ottime!!!
Un 'altra caratteristica veramente molto sorprendente,è che si può riprodurre,come sottofondo,una bella musica in modo che renda ancora più bello rivedere i ricordi vissuti !!!
Oltre a questo,è presente anche la funzione zoom per vedere i minimi dettagli delle foto!
Si può dire che anche esteticamente è molto affascinante!!Il suo colore è neutro ed è formato da un telaio metallico che si abbina molto facilmente con qualsiasi tipo di arredamento !!!
Problemi o svantaggi? Da tanto tempo che utilizzo,vi assicuro che non ho incontrato nessun dipo di problema o svantaggio!
Caratteristiche?Ora vi elenco:
-monitor LCD da 8 pollici con una risoluzione di 800 Pixel x 600 Pixel,
-funzione slideshow,zoom e controllo remoto,
-altoparlanti integrati,
-formato audio: mp3 , wma , wva
Che dire altro?
Per chi vorrebbe vedere delle foto nitide,belle e luminose in una cornice digitale,l'acquisto di Compositor PF10.246 metall,a mio parere è molto consigliabile!!!
Spero di avervi guidato bene!!

tayfuntayfun

28.04.2012 19:10

luca0

luca0

26.02.2012 09:37

Questa Opinione su Compositor PF10.246M Metall è stata letta 874 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Zago74
  2. account95
  3. Maicold123
e ancora un altro iscritto

1. sandrodue22
  2. solaris90
  3. 2012

1. samp861

"Fuori tema" per (2%):
  1. super_f

Compositor 10.246
(+) incorniciare tutte le foto che vogliamo, musica in sottofondo, video ecc
(-) deve stare attaccata alla presa di corrente
Compositor PF 10.207 Na Compositor PF 10.207 Na
(+) moderno metodo per guardare le foto digitali
(-) va a corrente, non va bene in ogni tipo di arredamento
Compositor PF10.246W
Cornice digitale - 8" - Sconosciuto ANSI lumen - con bluetooth