Computer Discount

Computer Discount

Opinione su "Computer Discount"

pubblicata 23/02/2015 | antonella41
Iscritto da : 21/02/2015
Non fa per me
Vantaggi solo conveniente e bello da vedere
Svantaggi non ha prestazioni e scarso

"computer"

salve atutti ,vi racconto la mia esperienza riguardo a un computer comprato in un discount, mio figlio voleva a tutti i costi un computer, e si sa pur di accontentare i figli si cerca sempre la maniera migliore per farlo felice, a volte privandosi di altre cose, credetemi esseri genitori non e' facile, ormai la nuova generazione di ragazzini se non hanno la tecnologia avanzata non sono felici. Un bel giorno trovai un'offerta in un discount dove vendevano un computer portatile a un prezzo molto conveniente, premetto io non sono brava in informatica e non capisco nulla cosi' decisi di comprarlo e fare la sorpresa a mio figlio, ho tenuto lo scontrino come garanzia , all inizio tutto contento e felice di avere questo computer non la smetteva di giocare caricava giochi si guardava video film con i suoi amichetti, insomma morale della favola ,un bel giorno si sveglio , era domenica ricordo molto bene quel giorno il computer non si accese piu' provammo in tutti i modi , ma non ne voleva sapere, immaginate mio figlio una lunga domenica di disperazione, andai il giorno dopo a portare il computer indietro e spiegare cosa era successo , bene cari signori mi hanno risposto che il computer lo avevamo rotto noi e che la garanzia in quel caso no era valida, non voglio fare il nome del discount ma per esperienza lo sconsiglio a tutti ciao

• elefantina91 pubblicata 23/02/2015
    Grazie!