Computer Discount

Computer Discount

Opinione su "Computer Discount"

pubblicata 17/02/2016 | franco5115
Iscritto da : 17/02/2016
Vantaggi si trova di tutto relativo all'informatica

"convenienza"

ho avuto l'esperienza di acquistare prodotti informatici e ho constatato che i prezzi sono
abbastanza convenienti. E' una catena di negozi molto fornita di prodotti adatti a chiunque si avvicini ad utilizzare tutti i prodotti inerenti al mondo informatico. Infine ho notato che è possibile trovare quasi tutti i componenti di qualsiasi computer. Posso dire soltanto che la mia impressione è stata abbastanza ottima.Ricordo che tempo fa ho avuto un problema al disco fisso del mio computer e soltanto visitando un negozio affiliato a Computer Discount ho potuto risolvere il mio problema anche grazie alla gentilezza e disponibilità del personale che posso definire senz'altro altamente specializzato. Ricordo ancora che tempo fa non potevo trovare in nessun posto le cartuccie per la mia stampante a getto d'inchiostro e che soltanto da Computer Discount
sono riuscito a trovarle

• Giammas pubblicata 17/02/2016
    bene, grazie
  • Heisenberg001 pubblicata 17/02/2016
    Grazie per il tuo parere
  • Luciamamma pubblicata 17/02/2016
    Grazie mille per la recensione

Informazioni sul prodotto : Computer Discount

Su Ciao da: 17/01/2001