Con la  B

Con la B

Opinione su "Con la B"

pubblicata 19/10/2004 | desiret
Iscritto da : 21/12/2000
AVVISO: NON RICAMBIO FIDUCIE O LETTURE SU RICHIESTA. ‹(•¿•)› dimenticavo, prima di darmi la fiducia leggere la mia opi ♥ ricordo che il voto va dato sull'opi non sul prodotto! Inizio a ricordare perchè me ne sono andata tempo fa!!! :(((((
Vantaggi riduce il numero e l'intensità degli episodi infettivi, immunostimolante

"Bronco Vaxom -Un aiuto per chi ha bimbi piccoli"

Questa volta vi voglio parlare di una cosa seria.
Il Bronco Vaxom è un agente immunostimolante, indicato nelle infezioni recidivante dell'apparato respiratorio: riduce il numero e l'intensità degli episodi infettivi (come recita il foglietto allegato).
La mia pediatra lo prescrisse a mia figlia 6 anni fa...come ben si sa i bimbi piccoli, finchè sono in casa, belli, caldi e coccolati, difficilmente si ammalano. ma non appena cominciano l'asilo, comincia la tragedia. Mia figlia grande non appena cominciò il nido, una settimana si e una no stava a casa con la febbre alta, mal di gola e quantaltro. Quindi l'anno successivo per limitare i danni, la pediatra mi raccomandò questo farmaco, che funge da vaccino.
E devo dire che da quando lo uso, gli episodi febbrili sono cessati del tutto! Per la felicità dei miei colleghi, che almeno non mi devono sostituire in continuazione!
Il vaccino funziona in questo modo:
nella confezione si trovano 3 blister da 10 capsule ognuno.
Si comincia con le prime dieci capsule, una al giorno, da assumere a digiuno per 10 giorni consecutivi. poi si sospende per 20 giorni.
Si ricomincia per i soliti 10 e si sospende per 20, si ricomincia per l'ultima volta per 10 giorni e si sospende definitivamente.
La cosa bella di questo farmaco è che si può assumere anche se il bimbo è raffreddato o con la febbre, perchè funge anche da medicinale, oltre che da vaccino!!
Si può trovare sia in capsule che in bustine.
Io con le capsule mi sono trovata benissimo, le apro e le sciolgo in acqua o succo di frutta (freddo o temperatura ambiente, altrimenti l'effetto del vaccino si neutralizza).
Vi consiglio di chiedere informazioni al vostro pediatra...per me è stato veramente una mano santa!
p.s. mi sono dimenticata di dire che non è mutuabile, purtroppo, e costa la bellezza di euro 18.00

• pg_elisa pubblicata 20/10/2004
    anch`io l`ho usato per mio figlio....
  • balzo pubblicata 20/10/2004
    buona a sapersi
  • frederika pubblicata 19/10/2004
    e non è mutuabili!!Per i tesorucci dei miei nipoti(3/4 anni) il vaccino fù prescritto dalla pediatra...perchè al nido,i raffreddori,tosse,tonsillite,erano una catene,non si spezzava mai,ne guariva 1 e si ammalava l'altro.....noi tutti speranziosi per il miracolo che doveva operare questo vaccino....che tra parentesi non è una novità....i miei nipoti si rifiuttano di ingoiare qualsiasi tipo di sciroppo,e questo vaccino in gocce,dopo vari tentativi,tipo lotta giapponese,è stato abbandonato......ciao,willy

Informazioni sul prodotto : Con la B

Su Ciao da: 20/07/2000