Con la  M

Valutazione complessiva (1407): Valutazione complessiva Con la  M

Tutte le opinioni su Con la M

MI PRESENTO

5  28.04.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

dolceprincipessa

Iscritto da:28.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Ciao a tutti,

mi presento mi chiamo Anna e ho deciso di iscrivermi perchè un mio caro amico iscritto a questo sito, me ne a sempre parlato bene, visto che faccio la casalinga e stare tutto il giorno in casa poi non so cosa fare almeno ogni tanto vi daro qualche consiglio in cucina, sui prodotti che uso per la mia casa, oppure su elettrodomestici che possiedo, sicuramente non sono molto brava come voi ma cercherò di far tutto il possibile per essere utile.

Ho 31 anni e sono sposata da 2 anni con un uomo di nome Antonio, al momento non abbiamo figli ma spero di averne presto, sono una persona solare, dolce, mi piacerebbe farmi tanti amici virtuali anche solo per scambiarci a vicenda qualche consiglio, utile nei vari prodotti.

Spero di trovarmi bene in questo sito e spero soprattutto come ripeto di essere utile, ciao da dolceprincipessa

vesponethebest

vesponethebest

20.06.2012 10:28

magari potresti anche guadagnare, visto che fai la casalinga, il sito paga che non c'è male

actarux

actarux

26.05.2012 19:07

Ottima opinione di presentazione!Benvenuta!!!

ajna1975

ajna1975

24.05.2012 09:05

ciao Anna!

Questa Opinione su Con la M è stata letta 171 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. actarux
  2. ajna1975