Con la  M

Vantaggi ------------------
Svantaggi ---------------

"MI PRESENTO"

Ciao a tutti,

mi presento mi chiamo Anna e ho deciso di iscrivermi perchè un mio caro amico iscritto a questo sito, me ne a sempre parlato bene, visto che faccio la casalinga e stare tutto il giorno in casa poi non so cosa fare almeno ogni tanto vi daro qualche consiglio in cucina, sui prodotti che uso per la mia casa, oppure su elettrodomestici che possiedo, sicuramente non sono molto brava come voi ma cercherò di far tutto il possibile per essere utile.

Ho 31 anni e sono sposata da 2 anni con un uomo di nome Antonio, al momento non abbiamo figli ma spero di averne presto, sono una persona solare, dolce, mi piacerebbe farmi tanti amici virtuali anche solo per scambiarci a vicenda qualche consiglio, utile nei vari prodotti.

Spero di trovarmi bene in questo sito e spero soprattutto come ripeto di essere utile, ciao da dolceprincipessa

• vesponethebest pubblicata 20/06/2012
    magari potresti anche guadagnare, visto che fai la casalinga, il sito paga che non c'è male
  • actarux pubblicata 26/05/2012
    Ottima opinione di presentazione!Benvenuta!!!
  • ajna1975 pubblicata 24/05/2012
    ciao Anna!