Con la  M

Con la M

Opinione su "Con la M"

pubblicata 13/10/2006 | renzy369
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi prezzo ottimo,qualità ed efficacia testata
Svantaggi nessuno!!

"Magnolia..anzi fior di magnolia.."

quanti soldi si spendono in creme di bellezza??tanti..troppi...
quanti in trattamenti rassodanti ed anticellulite....troppi...bene o male tutti i prodotti per la cura del corpo ed in particolare per la cellulite..partono da 10 euro per i prodotti meno efficaci....in su..fino alle grandi marche...ma io scoperto una crema eccezionale a soli3,79 euro....ragazze,ragazzi...funziona davvero...il suo nome è fior di magnolia!!questa linea la si può trovare presso l'eurospin...un supermercato di sottomarche...ma ottimo sia come prezzi che come qualità!!
DESCRIZIONE:
trattamento rassodante corpo,effetto riscaldante,con oligoelementi termali ed estratti d'alga!!
la dicitura dice così,lo trovate in tubetto di 200ml.
è un gel a rapido assorbimento che provoca un riscaldamento immediato nelle zone trattate,per lo più cosce,pancia e glutei,con conseguente rossore..ma tranquille/i è tutto regolare vuol dire che sta agendo!!ragazze dopo una settimana di utilizzo avrete già i primi risultati...il segreto è di metterla la sera prima di coricarsi...fino a completo assorbimento!!
l'ho consigliata a tutte le mie amiche ed amici,e adesso ho deciso di renderla pubblica...è stato un vero affare averla scoperta...un aiuto per la cellulite?mangiate poco sale.il sale trattiene i liquidi..io da quando nn ne mangio più,ho riscontrato davvero dei risultati..in più questa crema mi completa...lascia la mia pelle profumata e liscia.....provatela!!nn ve ne pentirete!!

• 123paolocesare pubblicata 23/02/2012
  • So_Cruel pubblicata 05/11/2006
    grazie per le informazioni
  • llpb1996 pubblicata 31/10/2006
    grazie mille...non mi resta che trovare un eurospin vicino a casa

Informazioni sul prodotto : Con la M

Su Ciao da: 11/07/2000