Con la  T

Opinione su "Con la T"

pubblicata 20/02/2008 | kikkako
Iscritto da : 02/02/2008
Vantaggi efficaace da subito
Svantaggi il gusto e la menta per chi ne fosse allergico

"tosse addio ( bronchenolo sciroppo)"

Partiamo subito col presentarvi il prodotto e eventuali esperienze di cui parlerò a breve:
BRONCHENOLO SCIROPPO
sedativo della tosse ed espettorante

Dunque questo è uno sciroppo adatto sia ad adulti che piccini dai 2 anni in su.
Piccolo problema sia per adulti e figuriamoci per i piccini...IL SAPORE
il suo prezzo diciamo che è molto modico 5 euro per 160 ml di prodotto.

di per sè purtroppo è sgradevole anche se al suo interno ci sono i seguenti diciamo così aromi:
aroma di limone-aroma di menta-alcool etilico-metile p-idrossibenzoato-saccarosio-acqua depurata.
Vi posso però assicurare che i suoi principi sono davvero formidabili mio marito erano 3 settimane che aveva una tosse infernale che non cessava mai , e con tutti gli sciroppi non c'è stato alcun verso anche se tra questi c'era lisomucil che tra gusto e pronta guarigione e sempre stato una bomba per noi.
Comunque adesso tornando a noi sono 3 giorni che gli somministro questo sciroppo e finalmente la sera dorme bene la tosse sta via via calando e soprattutto il dolore al petto sta passando. se avete buon fegato ( intendo coraggio per il sapore ) ve lo consiglio .ciao a tutti e se ne volete sapere di più ditelo dettaglierò l'opi anche a costo di mettervi il foglietto illustrativo( così poi la mia amica mi aprenderà subito di punta pur non sapendo che l'utente sia io ! ps potete capirlo solo se gia avete l'etto altra mia opi ) ciao e grazie a tutti

• snelettrica pubblicata 22/02/2008
    in questo periodo,ne avrei bisogno pure io....un abbraccio Nicola :-)

Informazioni sul prodotto : Con la T

Su Ciao da: 01/06/2000

Con la T - Opinione - tosse addio ( bronchenolo sciroppo)
Con la  T

Con la T

Valutazione complessiva (2158): Valutazione complessiva Con la  T

Tutte le opinioni su Con la T

tosse addio ( bronchenolo sciroppo)

5  20.02.2008

Vantaggi:
efficaace da subito

Svantaggi:
il gusto  e la menta per chi ne fosse allergico

kikkako

Iscritto da:02.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Partiamo subito col presentarvi il prodotto e eventuali esperienze di cui parler a breve:
BRONCHENOLO SCIROPPO
sedativo della tosse ed espettorante

Dunque questo uno sciroppo adatto sia ad adulti che piccini dai 2 anni in su.
Piccolo problema sia per adulti e figuriamoci per i piccini...IL SAPORE
il suo prezzo diciamo che molto modico 5 euro per 160 ml di prodotto.

di per s purtroppo sgradevole anche se al suo interno ci sono i seguenti diciamo cos aromi:
Vi posso per assicurare che i suoi principi sono davvero formidabili mio marito erano 3 settimane che aveva una tosse infernale che non cessava mai , e con tutti gli sciroppi non c' stato alcun verso anche se tra questi c'era lisomucil che tra gusto e pronta guarigione e sempre stato una bomba per noi.
Comunque adesso tornando a noi sono 3 giorni che gli somministro questo sciroppo e finalmente la sera dorme bene la tosse sta via via calando e soprattutto il dolore al petto sta passando. se avete buon fegato ( intendo coraggio per il sapore ) ve lo consiglio .ciao a tutti e se ne volete sapere di pi ditelo dettaglier l'opi anche a costo di mettervi il foglietto illustrativo( cos poi la mia amica mi aprender subito di punta pur non sapendo che l'utente sia io ! ps potete capirlo solo se gia avete l'etto altra mia opi ) ciao e grazie a tutti

Condividi questa opinione su

snelettrica

snelettrica

22.02.2008 01:32

in questo periodo,ne avrei bisogno pure io....un abbraccio Nicola :-)

Questa Opinione su Con la T è stata letta 6607 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. leodoro
  2. snelettrica
  3. Conoscere
e ancora un altro iscritto