Con la  W

Con la W

Opinione su "Con la W"

pubblicata 06/01/2007 | laura1976
Iscritto da : 22/10/2004
Vantaggi Mi conoscete meglio facendomi le domande che VOI volete!
Svantaggi ..non so se a tutte le domande posso rispondere s.s.(sinceramente/seriamente)

"..W i test!!!domandate e vi rispondo...."

Aspetto eh.. non lasciatemi troppo sola!!!

Aspetto eh.. non lasciatemi troppo sola!!!

..Tempo fa lessi un'opinione di Tweety69, che presa da un'altra ciaoina .. mi divertì molto vederla crescere..

Insomma chiunque poteva fare delle domande e lei rispondeva...ho deciso.. voglio cimentarmi ank'io.. spero di arrivare almeno a 10 domande.. chissà se qualcuno leggerà....

Le domande fatele nel commento di quest'opinione.. ogni settimana al max, aggiornerò l'opinione rispondendo all vostre domande..

Spero di aggiornarla almeno due settimane °__°

Eviterei di fare domande ..ehm.. spinte, e le parole inserite negli svantaggi..sinceramente seriamente...son relative proprio a domande un pò.. ehm strane.. però dai cercherò di rispondere a tutto ciò che mi chiedete.

Pronti ??? via!!!

AGGIORNAMENTO DEL 19 GENNAIO
________________________________________________

Eccomi.. non immaginavo tante domande.. vi ringrazio.. ora mentre qualcuno la leggerà.. vi chiamo nel vs box uno per no... per avvisarvi.. Grazie!

Eccomi allora per ora pubblico queste, le altre non riesco a fare il copia incolla.. non so cosa cavolo prende a sto pc.. entro fine settimana inserisco anche le altre.. spero di non avervi deluso….

1--UNA DOMANDA?? È DIFFICILE FARE UNA DOMANDA AD UNA PERSONA CHE NON SI CONOSCE PER NIENTE, FORSE TI CHIEDEREI QUALE È IL REGALO CHE AVRESTI VOLUTO E CHE NESSUNO TI HA FATTO?? ITALIANA13
--è difficile rispondere a questa domanda.. ripasso dopo ^__^ eccomi.. allora penso ke il più bel regalo della vita siano i figli, con tutti i dolori e le gioie che posson portare.. un regalo materiale che nessuno mi aveva mai fatto era un anello.. anzi il "BIG ONE", come lo chiama Paolo…me l'ha fatto a Natale.. oltre questo.. boh.. vorrei in regalo la possibilità di lavorare e dimostrare cosa so fare..ma nessuno mi "regala" questa possibilità…

2--PARAFRASANDO IL TITOLO DI UN NOTO FILM ----> CHIEDITI SE SEI FELICE NINJA970
--si, a fasi alterne si.. ma penso che la felicità è quella che sto vivendo, anche se a volte mi dispero:-D

3--LA TUA DEFINIZIONE DI AMICIZIA! :))))))))) (QUESTA È UN PÒ IMBARAZZANTE VERO? ) HIHIHIHIHIHIHI 195919593
--No, perkè mai imbarazzante! Per me l'amicizia è un sentimento che va di pari passo con l'amore, per le amiche son capace di tutto se hanno bisogno, ma devono avermi dimostrato lo stesso sentimento..ehm ma forse volevi la MIA definizione? Diciamo che mi viene in mente una frase che scrivevo sempre per prima sul diario da piccola e recitava più o meno così"L'AMICIZIA NON TI ASCIUGA LE LACRIME, MA TI SCROLLA PER REAGIRE"

4--BEH, È UN MODO SIMPATICO PER FARSI CONOSCERE, SENZA RICORRERE AI COSIDDETTI TEST. UNA DOMANDA "ESISTENZIALE": UN PROPOSITO PER IL 2007? :-) GATEGATE
--Uno solo? dai te ne dico un po'…dimagrire..di nuovo..trovare IL laoro, sposarmi dopo 3 anni di convivenza e poi alcuni un po' più privati!:-D

5--MMM VEDO CHE SOTTO TI CHIEDONO CHE MUSICA ASCOLTI CON QUELLE CUFFIE MA A ME SEMBRANO QUELLE DI UN MICROFONO..... DEVO ESSERE ONESTO PERÒ: HO UN MOMENTO DI ASSENZA E A PARTE LE CONSUETE DOMANDE SPINTE CHE MI FRULLANO SEMPRE PER LA TESTA (LUPO DI NOME E DI FATTO) NON MI VIENE NULLA DA CHIEDERTI DI PARTICOLARMENTE BRILLANTE. ... CHI TI HA ISPIRATO L'ISCRIZIONE SU QUESTA COMMUNITY DI PAZZI SCATENATI? LUPO68
--Lo sai che non me lo ricordo? Boh forse da sola.. anzi se sai come si fa a risalire al refer me lo dici? Per le cuffie hai ragione era un momento di pausa mentre lavoravo…

6-- CURIOSA COME COSA: CHE LAVORO FAI? ALTRA DOMANDA: SE POTESSI TORNARE INDIETRO, COSA CAMBIERESTI? GEEKETTE
--Geek ora come ora sai che son disoccupata.. spero di cambiare presto questa risposta. Cambierei cosa? Beh invece dell'università farei un corso che migliori le mie qualità artistiche ed aprirei un negozietto tutto mio …Madòòò che bello sarebbe stato!

7--DOMANDA NUM 1..SE TI RUBASSI L'IDEA DI QUESTO TEST CI SAREBBERO PROBLEMI? ;-P DOMANDA SERIA: SE DOVESSI PARAGONARTI A UN MESE,QUALE SAREBBE? LAFATINA
-- No, nessun problema, io l'ho rubato a tweety69!! Poi.. il mese.. boh.. ogni mese ha il suo fascino per me.. da un lato non amo particolarmente l'inverno perché fa freddo quindi direi che so.. Luglio.. o giugno.. i mesi che fino ad ora han preceduto le vacanze.. li vivo con le mie ultime forze prima delle meritate ferie.. però adoro anche dicembre.. e sai perché? Perché adoro fare i regali.. adoro quando a Natale le persone che amo aprono i loro pacchetti e mi regalano il più bel sorriso dell'anno con gli occhi lucidi!:-D

8--SPERAVO DI SBIRCIARE QUALCHE IDEA NEI COMMENTI PRECEDENTI, MA LA MIA FANTASIA È COSÌ SCARSA CHE TI DIREI... FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA :)))) SENZA-NOME
--Ma come? Non son proprio buona co ste domande-nondomande..anche a scuola preferivo le domande alle "cose a piacere"….

9--PERCHÉ CONSERVI ANCORA LE CHIAVI DEL MOTORINO, SEBBENE TI SIA STATO RUBATO DA TEMPO? HIDRANGEA
--Inizialmente perché ci ero molto affezionata, poi le ho continuate a tenere come portafortuna, ora come ricordo di nonno che non c'è più e mi manca da morire.

10--DATO CHE TI VEDO CON LE CUFFIE MI VERREBBE DA CHIEDERTI :CHE MUSICA ASCOLTI , CHI E' IL TUO CANTANTE PREFERITO?( SE SONO I POOH RITIRO LA DOMANDA :)))ER-TO-PAZZO
--Il mio cantante preferito è EROS!!! Adoro musica che posso cantare perché capisco il significato e mi rimangono impresse parole, sensazioni ed emozioni.. però col Paolo che adora la musica rock-metallara- jazz ecc ecc ascoltiamo tutto!!! La musica che adoro IO ..cioè Eros, l'ascolto da sola e spesso, ma soprattutto come antitodo alla tristezza.

11--LA TUA CITTÀ PREFERITA? UNA DOMANDA: COME SI CHIAMA LA CITTÁ PIU BELLA DELLA ITALIA? ABETE-D-ARGENTO
--Ahe.. ne son tante.. adoro Napoli per il suo calore, la simpatia.. Roma perché è bella e la sento protettiva, Firenze per la cultura e il lato romantico della città.. boh ne avrei ancora.. ma sono queste quelle che mi piacciono di più.

12--IL TUO COLORE PREFERITO? GIULIROGER
--Solita indecisa.. parto col nero.. mi snellisce e mi da sicurezza, passo per il rosso/bordò, per la sensualità, il bianco per la luce, ma anche il fucsia il blu..

13--►HAI AVUTO NEL LAVORO QUALCHE MOLESTIA? --No..fortunatamente no!..ma che domande ti vengono.. poi proprio a me devono molestare?°__^ ►LA COSA PIÙ BRUTTA CHE HAI VISTO! SENZA CENSURE! -Su internet, il video di un aborto. ►A CHE ETÀ HAI RICEVUTO I PRIMI SOLDINI DALLA TUA NONNA? - Nonnino… mi dava 500 lire per comprarmi la busta di puffi quando ero alle elementari.. sapeva che facevo la raccolta dei poster di "Kiss me Licia" e quindi quando gli andavo a dare il bacino di buongiorno si faceva trovare con 500lire in mano e me la passava di nascosto.. ciao nonno.. ti voglio un mondo di bene!►QUANDO SEI NATA CHI HAI VISTO PER PRIMA? L'INFERMIERA IL DOTTORE LA MAMMA O IL PAPÀ? -boooooh chiedo a mamma e ti dico??? ►A CHE ETÀ HAI DATO IL TUO PRIMO BACIO? -- scuole medie.. mi sembra 2 media.. e poikè son andata un anno avanti avevo..11 anni? Ma no ero così piccola?? Oh mamma..al max 12.. boh nn so se è così sai però??►A CHE ETÀ HAI DATO UN PUGNO AL TUO UOMO? -Pugno? Per gioco ne do.. ma seriamente mai.. ►A CHE ETÀ HAI BRUCIAO IL REGISTRO DI CLASSE? -Mai fatto.. ma in prima superiore appena conosciuto un amico di classe mi ha bruciato i capelli vale??? Poi per i successivi anni son stata la sua moglie liscia.. e mi chiama così ancora adesso!!hihi ►LA TUA PRIMA VOLTA CHE SEI ANDATA DAL DOTTORE! -Beh penso appena nata mi avran visitato! ►LA TUA PRIMA VOLTA CHE HAI GIOCATO AL DOTTORE? - Ero piccola e facevo la malata, mentre la mia migliore amica..attuale ancora.. faceva l'infermiera insieme al ragazzino che le piaceva che faceva il medico ^__^ ► LA SERA PRIMA DI DORMIRE COSA FAI? -Tante cose.. vado in bagno, mi lavo, prendo una tisana, metto il pigiama, lego i capelli, preparo il letto e chiudo le finestre, saluto il gatto, bevo e mi infilo sotto le coperte…e qui mi fermo col racconto!! ►LA TUA PRIMA VOLTA DAL GINECOLOGO? -Forse a 16 anni. ►LA TUA PRIMA VOLTA? -Con un ragazzo con cui son stata 5 anni..non la ricordo molto..ricordo l'ultima hihihi ROTREBOR ►E PER ULTIMO .....TI VOGLIO BENE!ANCHE SE VIRTUALMENTE MA TI VOGLIO BENE! ►DOPO SEI STATA TU A MOLESTARLO?
--Sempre esagerato tu eh.. ma anch'io ti voglio bene e aspetto le foto del pulcino!

14--COME TI VEDI FRA 25 ANNI? LARAENIGMA
--Tra 25 anni ne ho 55…porca eva Stè! Ma n'altra domanda che non mi fa salì l'ansia no???? Spero di avere dei figli adulti!E di essere amata.. morirei di dolore se non fossi amata…

15--ECCO LA DOMANDINA: QUAL'E' IL TUO PIU' GRANDE RIMORSO E QUAL'E' IL TUO PIU' GRANDE RIMPIANTO? LUCA7373
--Rimorso..rimpianto..Rimpiango di aver fatto l'università semplicemente perché non sapevo cosa fare e quindi ho fatto passare il tempo..Rimorso.. non aver partecipato mai a progetti Leonardo o simili all'uni, non aver vissuto l'università come avrei potuto, ma la motivazione è sempre li.. nn sapevo cosa volevo. E anche non aver MAI vissuto esattamente la mia età, ma sempre e solo da donnina matura..(c'erano determinate esigenze.. indi x cui…)

16--SEI FIDANZATA? DAVIDE-PRIOLO
--Di più convivo e se tutto va come deve il 20 Luglio ci sposiamo. Ce stai a provà ;-) skerzoooo!:D tu?

17--UNA DOMANDA: COSA FARESTI PER 1 MILIONE DI EURO? (FANTASIA) SHARCK2006
--UNMILIONEDIEUROOOOOO beh io penso che potrei correre nuda per il paese tranquillamente ahahha tanto con tutti quei soldi poi mi trasferisco e bon! Oppure..posso dirti cosa non farei.. non farei nulla di illegale, non mangerei niente di assurdo, non mi drogherei, insomma farei pazzie divertenti si :-D

18--SE POTESSI CAMBIARE UNA PARTE DEL TUO CORPO, QUALE CAMBIERESTI? OOFARFALLAOO
--Liposuzione generale a stomaco, pancia e interno coscie.. ah hai detto una.. hihihihi

19--MEGLIO UN RIMORSO O UN RIMPIANTO? MARTJNA
--Rimpianto..meglio rimpianto..sempre meglio aver fatto e nn pentirsi di non aver fatto.

20--DI DOVE SEI? EWIOLA
--Capodrise, un piccolo paesino di circa 6000 anime a 6 km da Caserta.

21--DIVERTENTE. PER TE È PIÙ GRATIFICANTE ESSERE AMATA O AMARE? VIPVIP1
--La gratifica c'è solo se ..l'amare ed essere amati, succede nello stesso momento e con la stessa persona.. altrimenti è una sofferenza ..o per me o per l'altro e poiché non mi piace soffrire, non mi piace neanche far soffrire.

22--ROSSO, NERO O BIANCO. CIAO WALTERINO
--Rosso per una serata sensuale, nero per la serata sexy, bianco sempre..comunque se dovessi scegliere un solo colore nero.. vabene sempre e dovunque!

23--MA PERCHÈ FARE UNA COSA DEL GENERE? BITRIDER
--Uhh per tanti motivi, per farmi conoscere, per fare un test diverso, perché sono obbligata a casa e quindi devo pur rompere a voi!!!^__^

24--ALLA BONOLIS... IL TUO SENSO DELLA VITA? CIAO DANILO TERMINAL
--In una sola parola: FAMIGLIA!

25--BEL TEST:(TI FACCIO UNA DOMANDA CHE MI SON FATTO NEL MIO TEST UN MESETTO FA) QUALI SONO TRE PREGI E TRE DIFETTI DEL TUO CARATTERE? LOLLOFONTA
--Bella domanda.. DIFETTI: 1-sopporto sopporto, poi scoppio e tiro giù pure le mura, 2- non mi fermo mai..non conosco limiti quando inizio le cose le voglio finire subito, 3-piango.. ogni sentimento forte..qualunque lo esprimo piangendo e mi sta dando su i nervi sta cosa, emozione rabbia felicità malinconia..ovvio non son una piagnona, ma appena ho un'emozione forte zac ...e il brutto è che a volte non vengo presa sul serio.. allora mo quando la sento uscire.. mi scuso, mi allontano e torno + tranquilla ^__^ PREGI: 1-anche se vivo un dolore enorme , dopo che ho pianto, cerco di analizzare al max la situazione, 2- penso di essere un'amica di cui potersi fidare, 3- boh ditelo voi…..

26--UHM, VEDO CHE TI HANNO FATTO TANTE DOMANDE MA SEI LI CHE ANCORA ESPETTI? IO UNA CE L'HO SUL MODO IN CUI SPESSO TI CHIAMO PER GIOCO, PERCIÒ: NELLA FOTO ALLEGATA ALLA OPI SEI UN PO' MENO PANTERA CHE IN QUELLA ESPOSTA SU CIAO, A QUALE DEVO DARE RETTA? ;-) EL_DESPERTAR
--Ad entrambe, … la foto esposta su ciao è vecchia di almeno 3 anni, quella in calce all'opi è di un annetto fa,o poco più. Di mio comunque sono un poò tutto.. donna bimba, pantera cucciola.. ^__^

27--MA CHI TE LA FATTA FARE? ZF ZIOFRED
--Eh boh.. la voglia di farmi conoscere meglio forse hihihi

28--CHE BELLA IDEA...VEDO CHE TI HA GIÀ CHIESTO QUASI TUTTO ROTREBOR...NO SCHERZO...ASPÈ CHE CI PENSO...AH SI: LA TUA VACANZA + BELLA?? PS:FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI CON LE RISPOSTE... 12BOSS12
--La mia vacanza più bella?? Ci ho scritto su un'opinione.. e comunque tutte le vacanze son belle da quando le faccio con Paolo.

29--COSA HAI FATTO CON I PRIMI SOLDI GUADAGNATI? KREEMY
--I primi soldi li guadagnai dopo il diploma, mi ci comprai un televisore in cameretta che ora ho nella mia camera che condivido con Paolo….miiiiiii spe quanti anni son passati?..avevo 18 anni ne ho 31.. cavoli!!!

30--LA TUA PRIMA USCITA CON UN RAGAZZO? KREEMY
--Boooh…il primo ragazzino l'ho avuto alle medie.. ma come uscita c'è stata in 3° superiore..ricordo poco :-S

31--►►► IDEFIX, IL CANE . ... COME SI CHIAMA IL LIBRO /ALBO D'ASTERIX LE DUE (OBELIX & IDEFIX) S'INCONTRARONO PER LA PRIMA VOLTA ?... CREDO CHE NON SI TRATA DEL 1. LIBRO ... PIÙ TARDI ... NON MI RICORDO ... ABETE-D-ARGENTO
--Mi rifai la domanda???? Hihihihihihi

32--IL TUO COLORE PREFERITO? GIULIROGER
--Vedi risposta alla domanda 12.. già me l'è fatta guagliooo!!!^__^

33--LA COSA PIÙ BRUTTA CHE HAI FATTO IN VITA TUA? LETIZIAX
--Oddio.. Quando ho iniziato a fumare ed ora non riesco a smettere.

34--IO VORREI SAPERE SE FAI VOLONTARIATO,HO LETTO CHE PURTROPPO SEI DISOCCUPATA,COME IMPEGNI LE TUE GIORNATE?grazie mille...è una forza sto company-test VANS
--ciao :D allora lo scorso anno chiamai in ospedale per provare.. nn so se ne son capace, mi faccio troppo prendere e mi dissero ke dvevo fare un corso una volta o due a settimana x due mesi.. ma...in orario di lavoro..chiesi se si potevano spostare e dissero di no.. una volta al mese il capo me l'avrebbe consentito, ma due a settimana no. abbandonai.. poi sono su un forum e da li ho avuto info che il dottor clow, adoro i bimbi, c'è anke a napoli, a novembre ho chiamato e nonostante m han detto ke mi chiamavano per il corso, a pagamento eh, nn l'han ancora fatto.. ho richiamato io e nn han ancora organizzato...ho richiamato e devo ri-richiamare, ma voglio farlo.. sento qlcs dentro.. voglio iniziare ad agire, forse tardi, ma voglio iniziare..che faccio? sono disoccupata dal 1 gennaio e fino ad ora ho semplicemente pulito casa, "riposato" coccolato nipotino fatto colloqui.. da lunedi inizio a studiare.. ho superato lo scritto dell'esame di abilitazione alla professione di commercialista ed il 21 febbraio ho gli orali.

34--FILM O LIBRO? VULTUR
--Dipende..da come sto.. se un libro mi prende libro.. cmq sia riesco a fare entrambe le cose insieme.. per bene.. hihii ovvio cmq dipende alla difficoltà del libro o film.

35--CIAO LAURA, MI È PIACIUTA STA' COSA PERCHÈ HA COINVOLTO DIVERSE PERSONE BRAVA!!!! LA MIA DOMANDA È: TI PIACCIONO I BAMBINI? E TI PIACEREBBE LAVORARE CON LORO CIAO UN ABBRACCIO SABRINA MAMBO38
--I bambini????? Li adoro.. tutti nel vero senso della parola.. non vedo l'ora di avernedi miei! E di poterli amare con tutta me stessa. Lavorare con loro? Si mi piacerebbe molto, ma con gli studi fatti non ne avrò mai la possibilità.. quindi mi tocca( felice della cosa!!!;-) ) farli !

36--VUOI FARE VERAMENTE IL COMMERCIALISTA ? SE VUOI FARE VOLONTARIATO HAI MAI PENSATO DI RIVOLGERTI AD UNA STRUTTURA "RELIGIOSA" ? ACQUARIO65
--Assolutamente no.. nn voglio essere commercialista! Perché rivolgermi ad una struttura religiosa? In generale no…

37--MI DISPIACE PER LA NON FANTASIA... MA SEI SICURA DELLA RISPOSTA 19?!?!?! FORSE I DUE TERMINI HANNO IL SIGNIFICATO OPPOSTO A QUELLO CHE GLI HAI DATO TU!!! :) SENZA-NOME
--hai ragione.. ero super stonata.. ma la lascio così.. il test serve anche a conoscere le mie gaffes!

38--NON METTERBOCCA DOVE NON TI TOCCA... TU L'HAI MESSA LA BOCCA DOVE NON TI TOCCAVA?... AHAHAHAH CIAO E A PRESTO -TANTO VA LA GATTA AL LARGO CHE CI LAASCIA LO ZAMPINO.... DOVE LO HAI LASCIATO LO ZAMPINO TU? IL TUO SOGNO NEL CASSETTO? COSA ODI DI PIÙ IN UN UOMO? KREEMY
--Mmmmm si mi capitava da più piccola di rimproverare i miei fratelli.. cosa che spettava a mia madre.. il mio zampino?? Boh quello penso di non averlo lasciato da nessuna parte… il mio sogno? Semplice.. sposarmi avere dei figli , un lavoro e vivere amando ed essendo amata dalla mia famiglia. Odio in tutti.. il non rispetto, le menzogne.

AGGIORNAMENTO DEL 1° MAGGIO.. E ULTIMO.....

..ciò vuol dire che rispondo alle domande che mi han fatto e poi bon...penso che ormai sappiate mooolto di me....

---aleli83 --- quasi quasi ti copio l'idea... ps: Quante caramelle mangi in un giorno? è una domanda seria... si capiscono molte cose dal tipo e dalla quantità di caramelle ingurgitata ogni gg sai??? CARAMELLE? POCHE A VOLTE NESSUNA A VOLTE 5..DIPENDE.. GUSTI? MENTA, FRAGOLA, CIOCCOLATO O CAFFE'.. A VOLTE ANCHE ARANCIO.. MA RARAMENTE.. EHM CHE HAI CAPITO??????

--- FRUIT79--- Come ti comporteresti se scoprissi di essere stata tradita? Magari dopo sposata e con un paio di figli a carico? SE VENGO TRADITA CHIUDO. CON O SENZA FIGLI A CARICO.. DA FIGLIA DI SEPARATI TI DICO CHE E' UNA CAXXATA CHE NON CI SI SEPARA PER I FIGLI.. I FIGLI SOFFRONO CON O SENZA LA SEPARAZIONE, STA AI GENITORI SAPER AIUTARE I FIGLI AD AFFRONTARE LA SITUAZIONE E A COMPORTARSI DA "ADULTI".

--- TERMINATOR_1--- Da quale dei quattro elementi trai maggiormente energia. Hai mai avuto percezione del quinto elemento? FACCIAMO FINTA CHE NON COLLEGO LA DOMANDA AL NIK. OK? hihihihihi TERRA.SI, PROPRIO TERRA.. FORSE PER IL MIO SEGNO ZODIACALE? SONO UN TORO!.SPIEGAMI CHE INTENDI PER QUINTO ELEMENTO..... SE INTENDI PARANORMALE SI.. SE PARLI DI ALTRO..SPIEGA COSA....

Ora ormai penso sapete molto di me... con ciò vi saluto e vi ringrazio davvero tanto! ^____________^

• pitecusa pubblicata 22/08/2008
    Divertente!
  • Kissy pubblicata 18/05/2008
    Originale e... coraggiosa la tua idea! Complimenti!
  • samana0 pubblicata 14/04/2008
    molto carina la tua idea e la tua opi!!! non ti faccio nessuna domanda ma ti mando un forte saluto :-)))

Informazioni sul prodotto : Con la W

Su Ciao da: 27/01/2002