Concerti

Opinione su "Concerti"

pubblicata 15/08/2000 | CKRISSS
Iscritto da : 05/08/2000
Non fa per me
Vantaggi Non riesco a trovarne uno
Svantaggi Be', giudicate voi...

"Carmen Consoli live gratis"

Il 14/08/2000 sull'invito di un amico mi sono recato alla cava dei Balestrieri di San Marino, per assistere al concerto che Carmen Consoli teneva proprio in quella serata. Preciso che non sono un fan della cantante, anzi, a dire il vero mi piace proprio poco. Comunque sia ci vado con entusiasmo, considerando anche il fatto che la performance era completamente gratuita. In primo luogo, apppena arrivato, rimango colpito dalla quantità di persone presenti all'"evento": una moltitudine di persone che faceva quasi a botte per riuscire a scorgere, dalla propria posizione, anche solo un piccolo angolino di palco. Dopo una lunga estenuante attesa, ecco salire sul palco la Carmen, carina, posata, con la sua chitarrina e la sua vocina che stenta quasi a prevalere sulle grida di un pubblico osannante. Bene, si preannunciava una bella serata. Ma ecco quanto successo: dopo 5 brani (dico: 5 brani!!!), per una durata complessiva di 15-20 minuti, la nostra Carmen ripone la chitarra e se ne va via!!! Ora, io semplicemente stento a capire come dei professionisti si azzardino a fare queste cose!!! D'accordo, il concerto era gratuito, ma se si annuncia al pubblico che si tiene un concerto, che poi la cosa sia vera!!! Come si è potuta permettere di fare scomodare tanta gente promettendo un concerto gratuito e andarsene dopo 5 canzoni??? Penso che abbia mancato di rispetto a tutti i suoi fans (la cosa non mi riguarda), e mi ha fatto una certa pietà vedere tanta gente, terminato il mini-concerto, assiepata comunque davanti al camerino aspettando che lei uscisse per firmare autografi! Non ho parole, veramente.

inutile

• Jackreacher95 pubblicata 20/12/2014