Concessionario Opel

Immagini della community

Concessionario Opel

> Vedi le caratteristiche

62% positiva

41 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Concessionario Opel"

pubblicata 11/01/2009 | unirisolutore
Iscritto da : 10/01/2009
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi 3 anni senza difetti...per ora...estensione garanzia 2 anni
Svantaggi costo manutenzione, assistenza premium, personale ALCUNE officine opel incompetenti!!
utile
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"problema alternatore opel astra sw 1.9 120 cv"

ciao,

ieri sera mi è successa la stessa cosa con opel astra sw cosmo, prima si sono alzati i giri a 1100 e rimaneva accellerata, poi si sono accese le spie ABS e ANTIPATTINAMENTO, poi il servosterzo si è fatto duro, infine, spento il quadro e auto in panne!!!!

Ho lasciato vettura parcheggiata, stamani ho comprato una nuova batteria opel (da un mio amico originale 70 euro, la opel la stessa, ne vuole 145+iva) .

L'auto è ripartita ma si è accesa luce spia batteria...quindi ALTERNATORE guasto...

sono andato alla opel (avevo fatto il tagliando 2 giorni fa-che cu-o)
e ho fatto presente che avevo l'estensione della garanzia per altri 2 anni (la mia opel ne ha 3) quindi ho ancora un anno!!

si sono tenuti l'auto e me la ridaranno lunedi, sostituendomi l'aternatore in garanzia (ma avevano iniziato dicendo, vedremo, devo sentire, dove sta la carta dell'estensione della garanzia? che non ho perchè legata al finanziamento GMAC)

ora speriamo bene per lunedi, se no comunque non pago niente!!

ps chiamando l'assistenza premium e chiedendo un auto sotitutiva (essendo a 800km) dalla mia residenza, mi hanno risposto che senza averla trainata non ho diritto ne all'albergo nè all'auto sotitutiva (e io che sono andato da solo dal concessionario credendo di fare un favore a non far venire il carro attrezzi).

INFINE,
ATTENTI ALLA OPEL!!!!
ATTENTI ALLA GARANZIA!!!
ATTENTI ALLE PERSONE DISONESTE!!!!
E ATTENTI ANCHE QUANDO VI FANNOIL TAGLIANDO...SPESSO INVECE CHE RISOLVERE PROBLEMI DI MANUTENZIONI...LI CREANO!!!!!!!!

SE AVETE ALTRE OPINIONI IN MERITO POSTATE....

per chi vuole comprare una opel......state molto attenti..... gentili quando dovete acquistare.....pessimi dopo!!!!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 11790 volte e valutata
50% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • cosmo62 pubblicata 20/10/2010
    Io ho portato una volta l'opel Astra al concessionario Opel di Formia (LT) , mi hanno fatto la diagnosi, cambiato il debimetro, qualche tubicino del diesel, e hanno preso 400 euro facendosi pagare 2 ore e mezzo di manodopera mettendoci pure i tempi di attesa perchè non arrivava lo strumento per la diagnosi e mezzora di giro di prova. Quando poi ho chiesto di montare il piattello frizione del compressore, che s'era svitato e perso, hanno provato uno dell'opel corsa che ha fatto surriscaldare il compressore. Dalche se ne escono che era da cambiare tutto. 3 anni dopo a Latina mi hanno montato il piattello sul compressore mio che era invece buonissimo. Alla Opel di Latina sono molto più seri
  • unirisolutore pubblicata 08/01/2010
    ho girato per 3 concessionari opel, e l'impressione è stata: 1) ci sono concessionarie che sono molto efficienti, nonostante i costi, addirittura hanno la passione per i forum opel per condividere esperienze . 2) concessioanrie che ti vedono solo come cliente da spennare e che non sono molto aggiornati sulle problematiche opel. 3) sono cari e alla fine della garanzia, col cavolo che faccio cambio olio e filtri da loro!! ;-)) valutate sempre, controllate la passione che ci mettono nel lavoro, se ti chiedono se hai fatto aggiornamenti etc...
  • unirisolutore pubblicata 12/01/2009
    in generale posso dire delle concessionarie che tendono sempre ad indirizzare il cliente a fare i tagliandi nella propria officina..(circa 250 euro per un pò di olio e filtri) ;-)) e poi che ci sono officine opel preparate e disponibili, e personale altamente qualificato... altra con personale che sembra che ti faccia un favore a farti il tagliando.... valutate tutto bene... purtroppo oggi la vita si è diventata veloce...e noi dobbiamo starle davanti ed avere gli occhi aperti su tutto!!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Concessionario Opel

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 16/01/2001