Opinione su "Concord Trona Spin"

pubblicata 22/07/2009 | gutenmorgen
Iscritto da : 20/07/2009
Finalmente ho piú tempo da dedicare a ciao.......
Vantaggi compatto

"Concord Spin il seggiolone comodo"

Sofia ha diciotto mesi e possiede questo seggiolone ,quando siamo a pranzo lei é seduta sul suo seggiolone comoda e al sicuro. Il seggiolone é pratico perché io posso lascsciarla qualche secondo da sola mentre vado in cucina a prendere qualcosa il seggiolone é dotato di una cintura di sicurezza "3 punti" cosí sono sicura che la mia Sofia , che é molto vivace , non si possa alzare e cadere.
Sofia siede volentieri nel seggiolone Concord Spin perché é molto spaziso e a volte quando gioca con le costruzioni e colora sta anche seduta sul suo seggiolone.Non rinunciamo al nostro seggiolone neanche quando siamo in vacanza con pochi gesti lo si puó mettere nella sua borsa trasportabile via ,si parte.
Il vassoio é anche il seggiolino é lavabile.Quando Sofia pasticcia un pó con i suoi spaghetti,non é un problema pulirlo,basta passarci uno strofinaccio bagnato.Concord Spin si puó regolare in tre altezze.

• doomer pubblicata 16/08/2009
    un bel prodotto inutile per me ormai ho già dato con i seggioloni :-)
  • NoName1 pubblicata 01/08/2009
    Simpatica Sofia ed anche il suo seggiolone ciao ciao :-)))
  • Calla65 pubblicata 22/07/2009
    Beata Sofia! E brava la sua mamma!

Informazioni sul prodotto : Concord Trona Spin

Tipo: Seggiolone da Pappa, Seggiolino da Tavolo