Concord Spin il seggiolone comodo

4  22.07.2009

Vantaggi:
compatto

Svantaggi:

gutenmorgen

Su di me: Finalmente ho pi tempo da dedicare a ciao.......

Iscritto da:20.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Sofia ha diciotto mesi e possiede questo seggiolone ,quando siamo a pranzo lei seduta sul suo seggiolone comoda e al sicuro. Il seggiolone pratico perch io posso lascsciarla qualche secondo da sola mentre vado in cucina a prendere qualcosa il seggiolone dotato di una cintura di sicurezza "3 punti" cos sono sicura che la mia Sofia , che molto vivace , non si possa alzare e cadere.
Sofia siede volentieri nel seggiolone Concord Spin perch molto spaziso e a volte quando gioca con le costruzioni e colora sta anche seduta sul suo seggiolone.Non rinunciamo al nostro seggiolone neanche quando siamo in vacanza con pochi gesti lo si pu mettere nella sua borsa trasportabile via ,si parte.
Il vassoio anche il seggiolino lavabile.Quando Sofia pasticcia un p con i suoi spaghetti,non un problema pulirlo,basta passarci uno strofinaccio bagnato.Concord Spin si pu regolare in tre altezze.

Condividi questa opinione su

doomer

doomer

16.08.2009 21:55

un bel prodotto inutile per me ormai ho gi dato con i seggioloni :-)

NoName1

NoName1

01.08.2009 22:31

Simpatica Sofia ed anche il suo seggiolone ciao ciao :-)))

Calla65

Calla65

23.07.2009 00:09

Beata Sofia! E brava la sua mamma!

Questa Opinione su Concord Trona Spin è stata letta 2735 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer
  2. Larella74
  3. NoName1
e ancora un altro iscritto

1. Calla65

Concord Seggiolino Auto Ultimax Go Concord Seggiolino Auto Ultimax Go
(+) sicuro
(-) non moltro confortevole
Concord Absorber XT Concord Absorber XT

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Concord Transformer Xt Gruppo 2/3 - Amber Concord Transformer Xt Gruppo 2/3 - Amber

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora