A A A Cercasi matti da legare ! (già aggiornata)

5  08.06.2007

Vantaggi:
posto fisso

Svantaggi:
paga

FaiTwo

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 68 utenti Ciao

Ebbene…innanzitutto amici carissimi…devo preannunciarvi che ciò che state per leggere non è propriamente un'opinione……anzi non lo è per niente!

La potremmo definire una specie di annuncio o se proprio vogliamo essere fiscali un vero e proprio bando di concorso!

Dovete sapere che questa notte…mentre molti di voi eravate affaccendati nelle vostre faccende…in Ciao si è materializzata dal nulla nientepocodimenochè una "STAZIONE DEI CARABINIERI".

Purtroppo al momento la caserma è tenuta su alla bell'e meglio da due personaggi molto ma molto improbabili…se non discutibili per qualcuno, ma ciò che più conta è che sono completamente svalvolati!!!

I soggetti in questione sono in ordine crescente di grado : l'Appuntato Faicasin e il Maresciallo Dormiveglia (annullate dalla vostra mente qualsiasi accostamento al Maresciallo Rocca)!!!!!

Ora sicuramente vi starete chiedendo che cappero ci fa una Caserma dei Carabinieri in Ciao!

E io ora proverò a spiegarvelo…….

In effetti i due figuri sopra citati già da un po' di tempo …osservando in giro…avevano notato che spesso Ciao è pervaso da una sorta di apatia…ammorbamento a macchia di leopardo…disordine generalizzato….scarsa animazione…e tutto ciò chiaramente si riflette sull'umore degli iscritti!

Basta dare uno sguardo oltre il proprio box…quello del vicino di casa per esempio e si può vedere che i SU Di ME sono a volte tristi, angoscianti…….deprimenti….scoraggiati…arresi, oltre che cristallizzati nel tempo!
Infatti molti di essi giacciono ormai privi di vita….mummificati a memoria di un pensiero lontano nel tempo..che fu e che ora non è più! Privi di quella vitalità che li ha generati…

Per non parlare dei box messaggi….somiglianti a volte a lande desolate…steppe battute dal vento impietoso….che denunciano l'assenza spesso ingiustificata del suo inquilino…….

E tutto ciò sapete a cosa porta? All'immobilismo nel migliore dei casi….e nel peggiore alla defezione, alla fuga.. alla cancellazione!!!

Ora non ritenendo sano e armonico questo andazzo si è pensato di armarsi di tanta ma tanta buona volontà e di dare una bella spallata al tutto!!

Ma per fare questo i due poveri Carabinieri che tra l'altro sono anche privi di mezzi (per spostarsi hanno una misera giardinetta con sirena in panne e un ciucciariello per i casi di emergenza) hanno bisogno di personale.

Da qui l'idea di cercare tra di voi qualche candidato ….che ovviamente dovrà avere i giusti requisiti!

Quindi ecco a Voi il bando di concorso !

Bando di concorso per minimo 3 figure figuranti di Carbinieri + ausiliari per incarichi saltuari
Sede di lavoro : Ciao.it
Orario di lavoro: a turni, da ricoprire l'intero arco della giornata e parte della notte
Mansioni da svolgere: Attività di controllo dei box quindi costanza dello stato di online, consistenza dei messaggi, SDM appropriati, propositivi , freschi di produzione e quindi aggiornati….
Remunerazione:Minimo sindacale (c'è la crisi )
Ferie : se proprio non ne potete fare a meno
Bonus : Rifornimento gratuito ed illimitato di menta Cannabis gentilmente fornita dall' Azienda Agricola "Popoff ...una giungla nel cuore e sul Terrazzo"

Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
• Età compresa tra i 18 e i 100 anni
• Una sana vena di pazzia e una buona dose di incoscienza
• Faccia tosta
• Un sano senso dell'humor
• Battuta pronta
• Resistenza alla fatica
• Velocità di digitazione
• Capacità di reagire alle difficoltà
• Riflessi pronti
• Estensione vocale per sopperire al malfunzionamento della sirena
• Immaginazione per calarsi nella pelle di una acciuga quando si dovrà stare in 5 nella giardinetta

Le candidature potranno essere prodotte negli appositi commenti.
I curriculum pure
Per informazioni potete rivolgervi ai box di Faitwo e di Dormiveglia

Questa mattina Il Maresciallo Dormiveglia di buon ora ha già reclutato il primo ausiliario...vi posto quindi la sua comunicazione all'iscritta Pof25.......

Carissima Prof Popoff, la presente è per informarvi di qualchecosa che in sostanza si è già deciso. Voi direte "Grazie tanto per avermelo detto poi". Un poco c'avete pure ragione, ma purtroppo, visto che voi già in prima serata zzzzzzzzzzzzzzzzzzz, non tenete la giusta visione di certe cose. Ora ieri sera, in compagnia dell'appuntato Faicasin, abbiamo appurato come vi sia in atto qui su ciao.it un triste valzer di cancellazioni. Analizzando la situazione abbiamo costatato che questo evento ha alle spalle una sua storia: si inizia con il non curare più il proprio sdm. Weh, ce stanno dei box con dei sdm così incancreniti e cristallizzati! Oppure c'è chi mette un messaggio triste. Gli si dice "poverino" e gli si fa un sorriso pensando che abbia semplicemente una giornata no ed invece non ci si accorge che potrebbe essere il primo passo verso una cancellazione. Ci sta poi il perrimo fenomeno dei box abbandonati o frequentati da gente stanca che dice a malapena "ciao"... qualche volta uno stiracchiato "Come va?". Ora, noi riteniamo di aver colto in questi fenomeni i prodromi di future cancellazioni e conseguenti tristezze per la communità di ciao.it. Riteniamo pertanto questi fenomeni vadano monitorati e repressi in modo tale da riportare tanta creatività e buon umore, là dove questi elementari spiriti vitali latitano.

Trattandosi come lei può ben capire, Prof. Popoff, in sostanza di problemi di ordine pubblico, abbiamo deciso di insediare qui su ciao.it, una locale stazione dei carabinieri. Troverà ulteriori informazioni su questa iniziativa nell'ultimo scritto dell'appuntato Faicasin. Intanto sappia che avremmo deciso di disporre dei suoi locali sulla terrazza per farci la centrale di detta stazione dei carabinieri. Altresì ci occorrerebbe una sua collaborazione per mansioni d'ufficio ( gestione pratiche, ricorsi, interrogatori, etc... ) in detta centrale. Basterebbe un suo impegno minimo partimme.partimme, null de più! A tal riguardo le facimmo sapere, che è stato spiccato un ordine di cattura verso la signora Moratti, che se dovesse quindi mai mettere piede su questa community, verrebbe immantinente fermata e tradotta in centrale ( vostro ex terrazzo! ) per essere da voi interrogata ed invitata a rendere conto di certe sue scelte inopinate. Ora essendo che le nostre mansioni di carabinieri dei box di ciao sono molto, molto impegnative ed io e l'appuntato Faicasin non abbiamo grande dotazione di mezzi ( a malapena una giardinetta combinata pure senza sirena) ed avendosi però la necessità di assumere nuovi collaboratori alias reclute sia fulltimme che partimme ( ausiliari! ), pensavasi di proporre agli stessi come stipendio una fornitura di menta secca, alias menta cannabis, che sappiamo prodotta in doviziosa quantità nello vostro terrazzo, alias nostra centrale.

Vi informiamo inoltre che siete a tutti gli effetti in servizio con il grado di Prof. Appuntato Popoff e che come tale potete già incominciare a contestare sdm che a vostro giudizio siano pericolosi, perquisire box sediziosi o asfittici, insomma ad agire come carabiniere dei box quale a tutti gli effetti fin da ora siete. Curerete inoltre la gestione delle pratiche d'ufficio che vi gireremo e potrete essere inserita nei turni di servizio di ronda a due ( i carabinieri girano sempre in coppia ) nei box altrui. Quindi vigilate, Prof. Appuntato Popoff!

Il Maresciallo Radicchiett

Marilina71

Marilina71

03.10.2012 15:08

ahhahahaha.. :-)

Ombrysan

Ombrysan

01.10.2011 01:04

Se presentassi la mia candidatura per il posto da " carabiniere" di Ciao.it bè francamente credo che sarebbe un evento più unico che raro, riuscirei a vincere il concorso per un posto statale e capperi sarebbe la prima volta dopo troppi tentativi andati in fumo!!!!troppo divertente la tua opinione, grazie :-))

navy_1

navy_1

12.05.2008 02:02

Eccomi..... sono "pesento" ! quando si comincia...? La paga "minimo sindacale" va benissimo...basta che ci si diverta. --- Ciao. ---

Questa Opinione su Concorsi pubblici è stata letta 1459 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. omdamea
  2. QUADRATINOROSSO