Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva Conforama

Tutte le opinioni su Conforama

4  23.06.2008

Vantaggi:
vasta scelta  e buone offerte

Svantaggi:
molta attesa se si vogliono preventivi per i mobili

cris.ds

Iscritto da:15.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Faccio spesso una capatina a conforama per vedere le novità e le offerte che propone.Conforama propone prodotti d'arredamento, elettrodomestici,prodotti per il giardino, giocattoli , libri, dvd e biancheria, si può spaziare molto con le idee e la qualità è medio-alta.Io ho acquistato diversi articoli da conforama, inizialmente dei tappeti , poi l'ombrellone per il giardino, la bici per mio figlio,le vernici per tinteggiare la cucina.Ieri ho acquistato vari pezzi per la cucina due libri di ricette, guanti ,presine, strofinacci, tovagliette, centrotavola e su questi prodotti alla cassa c'era lo sconto del 30% e anche del 50%, ed i prodotti sono di buona qualità.Ho visto anche dei mobiletti per il bagno molto carini e non eccessivamente costosi.Spesso si trovano buone offerte di prodotti per il giardino, l'anno scorso ho trovato un carrellino per il giardino e un gazebo a prezzi molto convenienti.Periodicamente inviano il volantino delle offerte a casa e per chi non lo ricevesse si può consultare anche sul sito internet.Il mio consiglio è quello di recarsi periodicamente a conforama per approfittare delle offerte peiodiche che il negozio prratica.

23.06.2008 20:23

sintetica ma essenziale, grazie!!

23.06.2008 20:22

sintetica ma essenziale, grazie!!

hillary86

hillary86

23.06.2008 14:05

utilissimo non lo conoscevo!

Questa Opinione su Conforama è stata letta 2615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pinka23
  2. bijulina23