Conforama

Conforama

Opinione su "Conforama"

pubblicata 22/06/2008 | cris.ds
Iscritto da : 15/03/2008
Vantaggi vasta scelta e buone offerte
Svantaggi molta attesa se si vogliono preventivi per i mobili

"Conforama"

Faccio spesso una capatina a conforama per vedere le novità e le offerte che propone.Conforama propone prodotti d'arredamento, elettrodomestici,prodotti per il giardino, giocattoli , libri, dvd e biancheria, si può spaziare molto con le idee e la qualità è medio-alta.Io ho acquistato diversi articoli da conforama, inizialmente dei tappeti , poi l'ombrellone per il giardino, la bici per mio figlio,le vernici per tinteggiare la cucina.Ieri ho acquistato vari pezzi per la cucina due libri di ricette, guanti ,presine, strofinacci, tovagliette, centrotavola e su questi prodotti alla cassa c'era lo sconto del 30% e anche del 50%, ed i prodotti sono di buona qualità.Ho visto anche dei mobiletti per il bagno molto carini e non eccessivamente costosi.Spesso si trovano buone offerte di prodotti per il giardino, l'anno scorso ho trovato un carrellino per il giardino e un gazebo a prezzi molto convenienti.Periodicamente inviano il volantino delle offerte a casa e per chi non lo ricevesse si può consultare anche sul sito internet.Il mio consiglio è quello di recarsi periodicamente a conforama per approfittare delle offerte peiodiche che il negozio prratica.

• bijulina23 pubblicata 23/06/2008
    sintetica ma essenziale, grazie!!
  • bijulina23 pubblicata 23/06/2008
    sintetica ma essenziale, grazie!!
  • hillary86 pubblicata 23/06/2008
    utilissimo non lo conoscevo!

Informazioni sul prodotto : Conforama

Su Ciao da: 14/08/2007