Conforama

Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva Conforama

Tutte le opinioni su Conforama

Conforama che trauma....

1  23.06.2010

Vantaggi:
Qualche occasione

Svantaggi:
tanti .  . sopratutto poca serietà !

ila_ria

Iscritto da:07.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

La mia esperienza è peggio di una lunga gravidanza,stiamo aspettando un Divano acquistato il 23 marzo 2010e oggi 23 giugno 2010 non è arrivato nulla,i 60 giorni che loro si prendono sono passati abbondantemente, nonostante i continui reclami ora non rispondono al telefono,dopo che ci rimandavano di settimana in settimana.
Il call center nazionale dice che li può solo reclamare non possono fare nulla di più...
Senza contare che se si dovesse lasciare la merce in deposito da loro come penale si paga almeno 15 euro al giorno, però se loro sbagliano non hanno nessuna penale da pagare ... è un vero schifo!! Noi clienti come veniamo difesi e indennizzati?? è una vera vergogna.. Serietà e accoglienza si lasciano a desiderare! Da me riceveranno solo pubblicità negativa !!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Conforama è stata letta 630 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sand87