Conforama

pubblicata 28/03/2008 | lanortahe
Iscritto da : 25/03/2008
Accettabile
Vantaggi Ho imparato tanto
Svantaggi prodotti è personale scadenti

"Bella fregatura"

Parlo per mia sperienza personale.
Io ho lavorato per Conforama da ottobre 2004 nella grande apertura del suo primo negozio a San Giuliano Milanese...un negozio che a quanto dicevano sarebe stato un grandissimo sucesso visto i prezzi è la sperienza del gruppo Francese a cui apateva.Il negozio in un primo momento sembrava funzionare fino a natale dell 2004-2005 poi sono iniziati i problemi.(Io lavoravo come casseriera in un primo momento e dopo come asistenza clienti)non vi potete imagginare quante lamentele sui prodotti e mobili acquistati.Poi li uno passava la palla al altro.I prodotti tipo i mobili non erano di altissima qualità.In più se calcoliamo che i corrieri e montatori lasciavano moltò a desidearare..spesso è volentieri le cose arrivavano hai clienti rotte.
Tanto è vero che il negozio ha chiuso nell 2006 lasciando a casa 44 dipendenti(di cui io che aspettavo il mio primo bambino).
Insoma grandi prospettive per scarsi risultati.
la sperienza secondo me paga alla fine.
Spero almeno che gli altri negozi aperti almeno quelli vadano bene...tanto per i clienti come per le persone che ci lavorano dentro.

• gwwmas pubblicata 20/10/2008
    Grazie, ne terrò sicuramente conto.
  • ander1978 pubblicata 21/05/2008
    Mi spiace che tu abbia vissuto questa brutta esperienza ma penso che il tuo commento sia inutile in quanto dettato dalla comprensibile delusione della perdita del lavoro; io ho comprato una cucina in Conforama Vergiate (VA) e mi sono trovato benissimo!Maria(cucine) è stata bravissima!
  • vavi82 pubblicata 01/04/2008
    mai sentito