Conforama

Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva Conforama

Tutte le opinioni su Conforama

Bella fregatura

2  28.03.2008

Vantaggi:
Ho imparato tanto

Svantaggi:
prodotti  è personale scadenti

lanortahe

Iscritto da:25.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Parlo per mia sperienza personale.
Io ho lavorato per Conforama da ottobre 2004 nella grande apertura del suo primo negozio a San Giuliano Milanese...un negozio che a quanto dicevano sarebe stato un grandissimo sucesso visto i prezzi è la sperienza del gruppo Francese a cui apateva.Il negozio in un primo momento sembrava funzionare fino a natale dell 2004-2005 poi sono iniziati i problemi.(Io lavoravo come casseriera in un primo momento e dopo come asistenza clienti)non vi potete imagginare quante lamentele sui prodotti e mobili acquistati.Poi li uno passava la palla al altro.I prodotti tipo i mobili non erano di altissima qualità.In più se calcoliamo che i corrieri e montatori lasciavano moltò a desidearare..spesso è volentieri le cose arrivavano hai clienti rotte.
Tanto è vero che il negozio ha chiuso nell 2006 lasciando a casa 44 dipendenti(di cui io che aspettavo il mio primo bambino).
Insoma grandi prospettive per scarsi risultati.
la sperienza secondo me paga alla fine.
Spero almeno che gli altri negozi aperti almeno quelli vadano bene...tanto per i clienti come per le persone che ci lavorano dentro.

gwwmas

gwwmas

20.10.2008 18:43

Grazie, ne terrò sicuramente conto.

ander1978

ander1978

22.05.2008 00:54

Mi spiace che tu abbia vissuto questa brutta esperienza ma penso che il tuo commento sia inutile in quanto dettato dalla comprensibile delusione della perdita del lavoro; io ho comprato una cucina in Conforama Vergiate (VA) e mi sono trovato benissimo!Maria(cucine) è stata bravissima!

vavi82

vavi82

01.04.2008 11:54

mai sentito

Questa Opinione su Conforama è stata letta 4075 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gwwmas
  2. scrabb