Congescor 1,25

3  28.03.2012

Vantaggi:
regola i battiti cardiaci

Svantaggi:
calo del desiderio sessuale

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

[testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Congescor 1,25 è un betabloccante, un farmaco che mi è stato prescritto perchè avevo i battiti cardiaci un pò troppo elevati forse per un problema legato ad un momento di stress della mia vita o per altri motivi che non riesco a definire.

Questo prodotto è un prodotto che veramente abbassa i battiti cardiaci togliendo quella sensazione del cuore in gola Ma ha alcuni effetti collaterali Uno di quelli che io ho notato è dovuto al calo del desiderio.

Ho preso questo prodotto per un periodo di alcuni mesi ma successivamente ho deciso di sospenderlo perchè facendo attività fisica e tenendo sotto controllo il peso anche il problema del cardiopalmo si è risolto di conseguenza.

In un percorso personale, salutistico e di ricerca di una regola di una giusta regola ho eliminato ogni farmaco dalla mia vita.E mi chiedo se non sono creatori di malattie questi prodotto che ci dovrebbero aiutare e non ostacolare nella ricerca della felicità più semplicemente della salute.

In conclusione sono del parere che agendo sullo stile di vita si hanno ottimi risultati a meno che non si tratti di gravi problemi che comunque in gran parte sono sempre dovuti a comportamenti e stili errrati.

Per chi è emotivo si consiglia questo prodotto ed il betabloccante viene usato anche in occasioni come un esame universitario, un evento , una situazione che ci crea emozioni forti.

Conclusione: un betabloccante

piersilvio

piersilvio

30.03.2012 14:36

ottime info

Questa Opinione su Congescor 1,25mg è stata letta 923 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. archinauta
  2. ariannao123