Opinione su "Congescor 1,25mg"

pubblicata 28/03/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Soddisfacente
Vantaggi regola i battiti cardiaci
Svantaggi calo del desiderio sessuale
Profumo
Rapporto qualita`/prezzo
Formulazione

"Congescor 1,25"

[testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Congescor 1,25 è un betabloccante, un farmaco che mi è stato prescritto perchè avevo i battiti cardiaci un pò troppo elevati forse per un problema legato ad un momento di stress della mia vita o per altri motivi che non riesco a definire.

Questo prodotto è un prodotto che veramente abbassa i battiti cardiaci togliendo quella sensazione del cuore in gola Ma ha alcuni effetti collaterali Uno di quelli che io ho notato è dovuto al calo del desiderio.

Ho preso questo prodotto per un periodo di alcuni mesi ma successivamente ho deciso di sospenderlo perchè facendo attività fisica e tenendo sotto controllo il peso anche il problema del cardiopalmo si è risolto di conseguenza.

In un percorso personale, salutistico e di ricerca di una regola di una giusta regola ho eliminato ogni farmaco dalla mia vita.E mi chiedo se non sono creatori di malattie questi prodotto che ci dovrebbero aiutare e non ostacolare nella ricerca della felicità più semplicemente della salute.

In conclusione sono del parere che agendo sullo stile di vita si hanno ottimi risultati a meno che non si tratti di gravi problemi che comunque in gran parte sono sempre dovuti a comportamenti e stili errrati.

Per chi è emotivo si consiglia questo prodotto ed il betabloccante viene usato anche in occasioni come un esame universitario, un evento , una situazione che ci crea emozioni forti.

Conclusione: un betabloccante

Un Caro Saluto