Constance Ephelia Resort, Mahe Island

Constance Ephelia Resort, Mahe Island

Opinione su "Constance Ephelia Resort, Mahe Island"

pubblicata 29/01/2016 | Neela27
Iscritto da : 19/09/2013
Vivi come se dovessi domani impara come se dovessi vivere per sempre... e soprattutto non perdere mai la curiosità...
Vantaggi prezzo per ciò che offre, cucina, due spiagge
Svantaggi nessuno, forse la posizione un po' isolata ma è anche il suo vantaggio
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"VIAGGIO DI NOZZE STEP 1, STELLARE"

Ciao a tutti, voglio parlarvi di questo bellissimo Resort in cui ho avuto il piacere di soggiornare 4 giorni nel giugno scorso in occasione del nostro viaggio di nozze alle Seychelles e devo dire che ne siamo letteralmente restati entusiasti.
Servizi e cortesia del personale ottimi, stanze perfette ed impeccabili, due spiagge in cui poter fare il bagno perfettamente attrezzate e praticissime golf car che ti portavano ogni 10 minuti da una parte all'altra del resort... ciò non toglie che molte volte ci siamo fatti il tragitto a piedi per godere di un'atmosfera "zen" e molto rilassata, anche a contatto con le bellissime testuggini che sono presenti all'intero del Constance Ephelia all'interno di un grazioso "recinto" e ti osservano con tutta la "flemma" del caso; per chi lo volesse la direzione propone anche momenti "organizzati" in cui si può osservare il momento in cui gli viene dato da mangiare.
La posizione dell'hotel è un po' isolata ma comunque la capitale "victoria" è facilmente raggiungibile tramite un comodo servizio autobus a cifre molto abbordabili (tenendo conto che parliamo delle Seychelles... nominate, e a ragione, le isole dell'abbondanza.
Da lì abbiamo avuto anche la possibilità di organizzare una giornata al "Giardino delle spezie" che consiglio ma, sopratutto, alle altre due isole dell'arcipelago Ladigue e Praslin.
Ciò che ci ha colpito oltre ogni aspettativa è però stata la qualità del cibo a dir poco sublime che, ad esempio, non abbiamo trovato nel secondo resort, un Hilton molto molto più costoso benché trovandosi isolato in un'isola parco naturale la posizione e la beach front villa hanno compensato il tutto...
Io e mio marito per il Constance ripartiremmo domani sopratutto perché, ovvio con qualche sacrificio dovuto al prezzo del biglietto aereo, è fattibile anche in altri periodi e non solo in viaggio di nozze.
Io spero di tornarci, sogno di tornarci, magari in futuro con la famiglia... chissà. Di certo conservo un ricordo magico dell'amosfera, delle enormi piscine sulle quali si riflettono le palme da cocco... della colazione a base di dolcetti gustosissimi... della cortesia del personale.
Onestamente pensando al mio viaggio di nozze penso all'Ephelia che mi è restato nel cuore e consiglio spassionatamente a qualsiasi coppia voglia trascorrere momenti piacevoli e rilassanti a contatto con una natura incontaminata e con una popolazione disponibilissima che abbiamo avuto modo di conoscere a Victoria.
Se potete partite!!!

• Vavy80 pubblicata 01/02/2016
    Molto bene,grazie!
  • Federicab26 pubblicata 30/01/2016
    Che voglia di vacanze! Grazie del consiglio! :)
  • luca8593 pubblicata 29/01/2016
    graziee

Informazioni sul prodotto : Constance Ephelia Resort, Mahe Island

Questa struttura a Mahe è situata sulla spiaggia. Le attrazioni nell'area includono: Spiaggia di Grand Anse e Spiaggia di Beau Vallon. Caratteristiche. La struttura Constance Ephelia Resort offre campi da tennis, una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Il centro benessere in loco di questa struttura a 4.5 stelle offre sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. La struttura offre sale riunioni per piccoli gruppi. La struttura Constance Ephelia Resort dispone di un ristorante e un bar/lounge. Le strutture per eventi includono la seguente dotazione: sale conferenze. Camere. Le camere includono le seguenti dotazioni: lettori DVD, docking station per iPod e aria condizionata. Le camere di tipo business includono la seguente dotazione: accesso wireless a Internet gratuito. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, lavandino doppio e articoli da bagno firmati. Sono disponibili divani letto. Le camere della struttura Constance Ephelia Resort sono tutte per non fumatori.

Tipo: Resort

Indirizzo: Port Launay Mahe - Seychelles, Mahe Island, Seychelles