Conto BancoPosta Click

Immagini della community

Conto BancoPosta Click

> Vedi le caratteristiche

73% positiva

34 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Conto BancoPosta Click"

pubblicata 15/07/2009 | kalligan
Iscritto da : 15/07/2009
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi attualmente nessuno
Svantaggi attualmente tutti
molto utile
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA MALE SI TROVA"

Salve a tutti, come dicevo chi lascia la vecchia strada per la nuova male si trova. Questo è quello che mi è successo con Banco Posta Clik. Da molti anni, già cliente del Banco Posta online, decido di aprire e spostare il tutto sul nuovo Conto Banco Posta Clik. anche perché consigliato dal personale di sportello. Il tutto avveniva il 5 maggio 2009. Espletate tutte le formalità, con apertura di un nuovo conto corrente, la consegna del codificatore per le operazioni online, una nuova carta bancomat, il passaggio delle utenze dal vecchio al nuovo conto corrente, sembrava tutto semplice e facile,.... direi..... troppo facile. Il seguente giorno vado ad aprire il mio conto su internet senza riuscirvi. Mi reco all'Ufficio Postale, dove o svolto tutte le pratiche, mi dicono di pazientare un paio di giorni per dare la possibilità di inserire il tutto nel cervellone elettronico a Roma. Sono passati quasi tre mesi e ancora sto aspettando di poter navigare sul mio conto online. Insieme al personale dell'Ufficio Postale sono state fatte telefonate al numero verde 803160, al numero 800003322 aperte pratiche N° 36188057; N° 36417497; reclamo scritto LQKS6ZW, niente di niente. In poche parole dal 05 maggio 2009 fino ad oggi 15 luglio 2009 non sono in grado di gestire il mio denaro, ho il conto bloccato , ma......... questo non si chiama ....sequestro di denaro? oltre ai disagi avuti in questo periodo. ...........


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 4820 volte e valutata
63% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • mino1989 pubblicata 20/08/2009
    si tratta di un caso su un milione... si risolverà presto penso
  • kalligan pubblicata 17/07/2009
    .......per fortuna non ho chiuso il vecchio conto e per il momento vado avanti con quello....... le Poste!!.... chi li ha sentiti , sono assenti. Mi toccherà tagliare tutti i ponti con le POSTE. Peccato , ci si rivolgeva alle poste perchè le banche erano dei spillasoldi, ma oggi ci sono banche che ti offrono " il tutto gratis "....perchè non farci ritorno???....
  • archimedeonline pubblicata 15/07/2009
    Che peccato: mi dispiace!!! Io prima di aprire il conto ho chiamato varie volte a quelli dell'assistenza per vedere che mi dicevano a proposito, e mi avevano consigliato di aspettare prima l'apertura del conto in toto. Infatti anche se il conto veniva attivato a pezzi, si doveva aspettare prima che tutto fosse ok e fare varie prove e poi versare i soldini. Ma tu hai aspettato alla fine prima di versare i tuoi soldi?
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Conto BancoPosta Click

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 18/05/2009