Conto BancoPosta Click

Conto BancoPosta Click

Opinione su "Conto BancoPosta Click"

pubblicata 29/11/2011 | keting11
Iscritto da : 25/03/2011
°°**° Buona Estate.!! °**°°
Soddisfacente
Vantaggi Conto Web gratuito - nessun canone mensile - 2% (lordo)interessi
Svantaggi imposta di bollo - possibili disagi allo sportello
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"BancoPostaClick ......Conto Web Interessante"

Alla Ricerca di un conto corrente on line tra le varie proposte (genius one, contoarancio, webank) - ho scelto BancoPostaClick
- Si tratta del mio primo conto corrente ma avendo una Postepay ed essendo Registrato al Sito www. Poste.it risulto essere già cliente
per cui la procedura di apertura on line risulta possibile senza recarsi all'ufficio postale di riferimento.
- Compilato il modulo on line bisogna stamparlo e firmarlo e insieme alla fotocopia di un documento d'identità e codice fiscale
- Spedirlo a Conto Bancopostaclick : Casella Postale 001 - 00144 Roma
- dopo circa un mese e mezzo mi è arrivata la lettera apertura conto web BancoPostaClick :
- Codice personale Phone Banking - Carta Postamat da attivare all' Ufficio Postale di Riferimento dove ti consegnano anche il Lettore per
le operazioni sul sito ed il Blocchetto degli Assegni.

- Se non si ha un conto corrente qualsiasi e nemmeno una postepay dopo aver compilato on line il modulo bisogna recarsi all'ufficio postale.
- IMPORTANTE : essendo un Conto web bisogna registrarsi al sito www.poste.it per l'apertura del conto
- Come dice la pubblicità libera dai costi fissi:
nessun canone mensile
nessun costo per la carta Postamat
nessuna commissione per i Versamenti e Prelievi anche allo Sportello.
nessuna commissione Bonifici on line nazionali in euro.
- ATTENZIONE : perchè cosa che non dicono è che l' imposta di bollo trimestrale
di 8,55€ è a carico del cliente.
Comunque Interesse del 2%(lordo) sul saldo conto superiore ai 3000 euro.

• Vic76 pubblicata 08/05/2012
    Bè i bolli ci sono anche sui c/c bancari, per il resto mi sembra conveniente
  • nameless02 pubblicata 12/03/2012
    utilissimo!
  • ASTRID78 pubblicata 06/12/2011
    Io mi trovo bene, e ho fatto qualche conticino: utilizzando i pagamenti on line ho risparmiato in quasi 1 anno circa 80 eur! Solo 1 pecca: se sei in fila e prendi la E "corsia riservata a chi ha il conto banco posta, e c'è gente che è in fila da un po', rischi di venire linciato!

Informazioni sul prodotto : Conto BancoPosta Click

Su Ciao da: 18/05/2009