Conto Santander Consumer

Conto Santander Consumer

Opinione su "Conto Santander Consumer"

pubblicata 13/09/2008 | stellalice99
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"SANTANDER"

Conto Santander: conto di deposito serio e affidabile, ma con tasso di interesse dopo la promozione non interessante. Sono stata cliente per circa un anno. Il sito non è molto chiaro. Soprattutto le password è da chiarire che sono due: (io ci ho messo un pò a capirlo) quella di ingresso nel sito, e quella dispositiva. E già questo mi ha fatto un pò girare, ma il numero verde era abbastanza preparato e mi ha tolto il dubbio, anche perchè sul sito ripeto questo non è specificato.
Risolti i problemi tecnici comunque c'è affidabilità
Ora però c'è una grande pecca: dal 01/10/2008 il bollo diventa a carico del cliente e questo fa perdere punti al nostro operatore finanziario, se si pensa caspita ai 4 pochi euro di interessi che ci prendiamo sopra.
Considerato che invece, tutti gli altri conti di deposito, non addebitano questa spesa mi sembra abbastanza penalizzante per la Santander non vi pare? E infatti dopo questa notizia io l'ho chiuso anche perchè avevo già spostato i soldi in Webank, che fa anche da Conto corrente però per chi fosse interessato io mi trovo benissimo.
Posto che il capitale lo sposterò sul prossimo conto di deposito che fa la promozione! hi hi !

• birillo67 pubblicata 13/09/2008
    Mi pare di avere individuato in IWpower il conto deposito più vantaggioso. PAX!

Informazioni sul prodotto : Conto Santander Consumer

Su Ciao da: 04/10/2005