Conto Santander Consumer

Conto Santander Consumer

Opinione su "Conto Santander Consumer"

pubblicata 19/05/2010 | C_0_
Iscritto da : 27/04/2010
Vantaggi tasso più alto dei concorrenti
Svantaggi si paga l'imposta di bollo
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"investire denaro nel conto deposito santander"

Il conto santander è uno dei tanti conti deposito che si trovano online. Iniziamo col parlare di quello che solitamente interessa di più: il rendimento. Il tasso d'interesse che viene offerto è in assoluto il più alto che si trova oggi, 2% con la possibilità di arrivare a ottenere il 2,5% vincolandoli a 12 mesi. Per quanto riguarda la navigabilità e la semplicità del sito è sicuramente buona e l'assistenza cortese, come per quasi tutte le banche che operano online. Per l'apertura la procedura è la solita, si và sul sito si stampa il contratto e si invia per posta insieme a una copia del documento d'identità. Il lato negativo è che purtroppo si paga l'imposta di bollo, circa 35 euro all'anno. Questo sfortunatamente ci toglie un po' del vantaggio del tasso più competitivo rispetto ad altri. Comunque è un prodotto che consiglierei, anche se dipende dalla somma che intendiamo investire, perchè logicamente se la somma è bassa l'interesse non sarà altissimo e quindi l'imposta di bollo (che è fissa) peserà troppo. Per quanto riguarda invece il discorso di vincolarli, dal mio punto di vista no, prima di tutto perchè non mi piace vincolare denaro e poi perchè ci sono altri conti più vantaggiosi tipo rendimax.

• Fransere pubblicata 19/05/2010
    Grazie per le info!
  • roby1984it pubblicata 19/05/2010
    bene!
  • Andreacos pubblicata 19/05/2010
    potrebbe essere interessante per chi ha una grande cifra da investire

Informazioni sul prodotto : Conto Santander Consumer

Su Ciao da: 04/10/2005