Coop Caffè espresso bar

Coop Caffè espresso bar

Opinione su "Coop Caffè espresso bar"

pubblicata 17/03/2006 | samanthabraschi
Iscritto da : 16/02/2006
Vantaggi OTTIMO GUSTO E PREZZO MOLTO CONTENUTO
Svantaggi ---
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"CIALDE PER CAFFE' ESPRESSO"

SALVE!Lo so che questo non è lo stesso prodotto, ma non l'ho trovato, così ho preso quello più simile.
La confezione è di 18 cialde predosate monodose, ma escono tranquillamente due caffè per ogni cialda, senza perdere gusto, con una cremina degna dei migliori bar.
Noi utilizziamo una macchina espresso normalissima, di quelle che si comprano a 49 euro al supermercato, e le cialde COOP fanno la loro grande figura.
Sono pratiche perchè non bisogna riempire il colino della macchina col caffè macinato seminandolo per tutto il piano della cucina (che si infila in tutti i buchini, anche in quelli che non esistono, e poi non escono più), e allo stesso tempo non intasano il colino, nè sporcano la macchina espresso, che è sempre pulita e pronta da usare di nuovo.
Sono monodose, come dicevo, ma è ottimo anche se con una cialda si fanno due caffè contemporaneamente.
Se poi si da uno sguardo al prezzo... Le cialde delle altre marche (Illy, Lavazza, Vergnano, Splendid, Mauro ecc) hanno dei prezzi che oscillano dai 3.20 euro ai 5 euro per 15/18 cialde. Il caffè Coop costa 2.99 che diviso per 18 cialde diventano 0.16 euro al caffè. Se poi fate come noi, i caffè da 18 diventano 36, ma il prezzo per ognuno scende a 0.08 euro.
Decisamente ottimo. Per chi ama il caffè espresso buono come al bar, ma che non sa di bruciato!!!!

• andyrom75 pubblicata 19/07/2008
    Sicuramente sarà un ottimo caffè, ma non bevendolo mi fido del tuo giuidizio :-) Ciao e... a ricommentarci! ;-))
  • ladyanto pubblicata 20/06/2007
    Le ho usate fino a quando non ho cambiato macchina per caffè, sono davvero buone e convenienti
  • cipociapo pubblicata 18/03/2006
    ottimo consiglio