CIALDE PER CAFFE' ESPRESSO

5  17.03.2006

Vantaggi:
OTTIMO GUSTO E PREZZO MOLTO CONTENUTO

Svantaggi:
-  -  -

samanthabraschi

Iscritto da:16.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

SALVE!Lo so che questo non è lo stesso prodotto, ma non l'ho trovato, così ho preso quello più simile.
La confezione è di 18 cialde predosate monodose, ma escono tranquillamente due caffè per ogni cialda, senza perdere gusto, con una cremina degna dei migliori bar.
Noi utilizziamo una macchina espresso normalissima, di quelle che si comprano a 49 euro al supermercato, e le cialde COOP fanno la loro grande figura.
Sono pratiche perchè non bisogna riempire il colino della macchina col caffè macinato seminandolo per tutto il piano della cucina (che si infila in tutti i buchini, anche in quelli che non esistono, e poi non escono più), e allo stesso tempo non intasano il colino, nè sporcano la macchina espresso, che è sempre pulita e pronta da usare di nuovo.
Sono monodose, come dicevo, ma è ottimo anche se con una cialda si fanno due caffè contemporaneamente.
Se poi si da uno sguardo al prezzo... Le cialde delle altre marche (Illy, Lavazza, Vergnano, Splendid, Mauro ecc) hanno dei prezzi che oscillano dai 3.20 euro ai 5 euro per 15/18 cialde. Il caffè Coop costa 2.99 che diviso per 18 cialde diventano 0.16 euro al caffè. Se poi fate come noi, i caffè da 18 diventano 36, ma il prezzo per ognuno scende a 0.08 euro.
Decisamente ottimo. Per chi ama il caffè espresso buono come al bar, ma che non sa di bruciato!!!!

andyrom75

andyrom75

19.07.2008 13:06

Sicuramente sarà un ottimo caffè, ma non bevendolo mi fido del tuo giuidizio :-) Ciao e... a ricommentarci! ;-))

ladyanto

ladyanto

20.06.2007 17:46

Le ho usate fino a quando non ho cambiato macchina per caffè, sono davvero buone e convenienti

cipociapo

cipociapo

18.03.2006 14:05

ottimo consiglio

Questa Opinione su Coop Caffè espresso bar è stata letta 4426 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. andyrom75
  2. ladyanto