Coop gelato mini mix

Coop gelato mini mix

Opinione su "Coop gelato mini mix"

pubblicata 16/08/2006 | daduncolo
Iscritto da : 25/08/2005
Vantaggi molto buono
Svantaggi no

"il gelato della coop"

Di estate, ma onestamente non solo, sono un grande divoratore di gelato, spesso lo "uso" come pranzo, spesso come merenda pomeridiana, a volte come spuntino delle 11, insomma, ogni scusa è quella buona. Nel freezer di casa mia cosi, non mancano mai dei buoni gelati. Ultimamente mia madre ha acquistato un pacco al supermercato, marca Coop, si tratta dei mini mix. In pratica è una confezione contenente :

- 2 mini cornetti uno alla vaniglia e uno al cacao
- 3 mini stecchi un ricoperto al cioccolato al latte, uno cioccolato fondente e uno cioccolato bianco
- 4 mini biscotti 2 con farcitura al cioccolato e biscotto chiaro e 2 con farcitura alla vaniglia e biscotto scuro.

La confezione pesa circa 300 grammi ed ha un costo di 2.90 euro, almeno nella mia città e nel mio supermercato.

Devo dire che questi gelati risultano essere molto buoni e soprattutto, mi è sembrata una buona idea quella di non farli in formato grande, ma in "miniatura", cosi chè, uno può non rinunciare al piacere di un gelatino, senza per forza inglobare 300 calorie o farselo rimanere sullo stomaco. Questo tipo di confezione è anche adatta a mia madre quindi e a tutte quelle che come lei, sono in fissa con la dieta, però non voglio rinunciare ad una cosa dolce ogni tanto. Ovviamente, il mio preferito e quello che consiglio di assaggiare assolutamente è il mini cornetto al cacao, è molto buono, e soprattutto non è "pesante", grazie anche alla sua "quantità" ridotta.

• cascatadistelle pubblicata 17/08/2006
    mai comprati ma domani andrò alla Coop e....... :-)
  • rotrebor pubblicata 17/08/2006
    ►Rotrebor è sempre presente ( -^_^-) ◄ grazie!!!
  • yometto pubblicata 16/08/2006
    non l'ho mai provato :) lo provero subitooo!! :)

Informazioni sul prodotto : Coop gelato mini mix

Su Ciao da: 13/07/2006