il gelato della coop

5  16.08.2006

Vantaggi:
molto buono

Svantaggi:
no

daduncolo

Iscritto da:25.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Di estate, ma onestamente non solo, sono un grande divoratore di gelato, spesso lo "uso" come pranzo, spesso come merenda pomeridiana, a volte come spuntino delle 11, insomma, ogni scusa è quella buona. Nel freezer di casa mia cosi, non mancano mai dei buoni gelati. Ultimamente mia madre ha acquistato un pacco al supermercato, marca Coop, si tratta dei mini mix. In pratica è una confezione contenente :

- 2 mini cornetti uno alla vaniglia e uno al cacao
- 3 mini stecchi un ricoperto al cioccolato al latte, uno cioccolato fondente e uno cioccolato bianco
- 4 mini biscotti 2 con farcitura al cioccolato e biscotto chiaro e 2 con farcitura alla vaniglia e biscotto scuro.

La confezione pesa circa 300 grammi ed ha un costo di 2.90 euro, almeno nella mia città e nel mio supermercato.

Devo dire che questi gelati risultano essere molto buoni e soprattutto, mi è sembrata una buona idea quella di non farli in formato grande, ma in "miniatura", cosi chè, uno può non rinunciare al piacere di un gelatino, senza per forza inglobare 300 calorie o farselo rimanere sullo stomaco. Questo tipo di confezione è anche adatta a mia madre quindi e a tutte quelle che come lei, sono in fissa con la dieta, però non voglio rinunciare ad una cosa dolce ogni tanto. Ovviamente, il mio preferito e quello che consiglio di assaggiare assolutamente è il mini cornetto al cacao, è molto buono, e soprattutto non è "pesante", grazie anche alla sua "quantità" ridotta.

cascatadistelle

cascatadistelle

17.08.2006 19:13

mai comprati ma domani andrò alla Coop e....... :-)

rotrebor

rotrebor

17.08.2006 03:07

►Rotrebor è sempre presente ( -^_^-) ◄ grazie!!!

yometto

yometto

17.08.2006 00:51

non l'ho mai provato :) lo provero subitooo!! :)

Questa Opinione su Coop gelato mini mix è stata letta 638 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. So_Cruel
  2. Norberto
  3. DRAGO859

1. cascatadistelle
  2. rotrebor

Risultati simili a Coop gelato mini mix