Friggi... Facile!

4  06.07.2007

Vantaggi:
Frittura discreta, il prezzo, la garanzia Coop

Svantaggi:
Grasso e poco profumato

ShineOnYou

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Solitamente quando si parla di prodotti a marchio Coop ci piace sottolineare il fatto che ad un prezzo sicuramente vantaggioso portiamo a casa un prodotto discreto e per quanto possibile sicuro.

Inoltre tendiamo sempre ad aggiungere che in commercio, se siamo disposti ad aggiungere qualche decina di centesimi in più, ci sono sempre aziende alimentari che offrono di meglio...

Anche in questo caso, dunque, le premesse sono le medesime.

Quando a casa non abbiamo ospiti particolari e il fritto serve solo di tanto in tanto per qualche cotoletta impanata, patatine o poco altro, anche questo prodotto, ovvero l'olio di semi vari della Coop da 1 litro, risulta un buon alleato in cucina.

Ci sono oli per friggere di altri marchi, che ora non starò qui a citare, che hanno un profumo invitantissimo e ti regalano il piacere di un fritto davvero sublime.

Con Friggifacile non aspettatevi chissà quale odorino aleggiare per la cucina, ma in compenso la frittura, se sapete tenerla d'occhio, viene davvero bene.

Detto questo, la confezione è una bottiglia in plastica abbastanza leggera, di un colore tra il rosso e l'arancio, con texture a righe orizzonatali.

Il tappino è svita e avvita in plastica gialla, molto comodo.

Su di esso è riportato in inchiostro nero la data di scadenza.

La Coop consiglia di conservare il prodotto in ambiente fresco, a riparo dalla luce ed in contenitore chiuso.

Altre informazioni presenti sull'etichetta attaccata sul retro:

QUANTITA' MEDIA PER 100 ml DI PRODOTTO

polinsaturi 43,1 g
colesterolo 0,6 mg
Fibre alimentari 0,0 g
Sodio 0,0 g

E' decisamente grasso, da come potete constatare leggendo i valori che ho riportato qui sopra per vostra infromazione, ragion per cui usatene giusto il necessario e non mangiate alimenti fritti più di un paio di volte alla settimana.

INGREDIENTI:

Olio di Girasole
Olio di Palma frazionato
Olio di Arachide

E' scritto poi ancora:

"Prodotto nel rispetto dei valori di Coop da Salov S.p.a. nello stabilimento di Massarosa (LU), via Montramito 1600".

siculo60

siculo60

10.07.2007 23:39

buone segnalazioni, ciao

OOfarfallaOO

OOfarfallaOO

10.07.2007 20:18

l'ho usato finchè ho letto "olio di palma" e, da allora, mai più comprato

archinauta

archinauta

10.07.2007 12:53

Ho letto con piacere ed interesse questa tua opinione. Ciao, alla prox ------------------------------------------------------------------------------------------------------- archinauta ----------

Questa Opinione su Coop olio friggifacile è stata letta 989 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zevatech

1. 62038
  2. erpupovero1
  3. danidani78

Risultati simili a Coop olio friggifacile