Copenhagen

Copenhagen

Opinione su "Copenhagen"

pubblicata 26/10/2001 | PiGGi70
Iscritto da : 25/10/2001
Vantaggi l'atmosfera fa dimenticare tutti gli stress
Svantaggi il freddo si fa sentire

"Buon Natale a Copenhagen"

Eccoci. Manca qualche spicciolo a Natale, e all'atmosfera festosa che si crea attorno a tutto quello che ci circonda.
Ma quello che vedere in Italia è pressochè nullo rispetto all'aria di festa che si vive a Copenhagen.
Li tutto sembra essere stato costruito in funzione delle feste natalizie. In quel periodo tutti i palazzi e tutte le piazze vengono addobbate come se fosse la prima volta nella storia che si festeggia.
Tutti appendono alle finestre piccoli addobbi floreali, composizioni in ceramica e legno, illuminate da piccole candele colorate, e ogni albero viene ricoperto da migliaia di piccole luci che rendono qualsiasi oggetto una porzione di festa.
Gli stessi abitanti, nel passeggiare, hanno un atteggiamento di chi sta aspettando con ansia un evento imperdibile, addobbando uffici, negozi, biciclette, automobili, con tutto l'immaginabile.
Passeggiare per le vie del centro in quest'atmosfera, credetemi, è come essere una delle renne di Babbo Natale....

• Barby67 pubblicata 30/10/2001
    ..qualche dettaglio in piu???? no eh! ;)
  • nicholas1 pubblicata 26/10/2001
    ho visitato copenaghen nel mese di agosto, ma già in quel periodo nei negozi si potevano trovare tutte quele piccole "grandi" cose che abbelliscono il Natale. la nostra tradizione è diversa e più religiosa.
  • DA79 pubblicata 26/10/2001
    sono stato ad ahrus qualche anno fa in periodo "post-natalizio"(febbraio) ed era tutto stupendo...immagino quanto sia bello poter vivere li il natale

Informazioni sul prodotto : Copenhagen

Su Ciao da: 09/05/2000