Coral Electronic MK 130

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Coral Electronic MK 130

Tutte le opinioni su Coral Electronic MK 130

Musica pulita nella vostra auto

5  04.05.2012

Vantaggi:
ottimo sound

Svantaggi:

Dimensioni:

animedalmondo

Iscritto da:08.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Nella mia auto, ho da tempo un pannello posteriore composto da woofer, midrange e tweter del Coral, l'ho acquistato più di 10 anni fa e il suono è tutt'ora perfetto, avevo però nella parte anteriore, portiere e sopra il cruscotto, sui lati, ancora i vani vuoti per le casse, poichè il pannello posteriore mi bastava.

A lungo andare però mi sono reso conto che in alcune occasioni, dovevo togliere il pannello per caricare della roba, quindi perdevo il sound, sapendo che Coral fa ottimi prodotti ho cercato in rete qualcosa di adatto.

Ho trovato questo kit che oltre ad avere le casse della misura del vano portiera, aveva anche tweter (servono per le frequenze alte) e crossover (servono per distribuire in maniera ottimale e con un solo ingresso audio i segnali), bene faccio l'acquisto e le installo, premetto che ho un'autoradio Sony con Xplod, 45 watt per quattro di uscita, che mi permettono di non utilizzare un'ampli e avere un suono buonissimo, incastro i crossover sotto al cruscotto e magia.

Le casse Coral hanno una peculiarità da sempre, hanno un suono cristallino, vanno benissimo per quelle persone che vogliono un suono pulito, da cd per intenderci, anche i bassi sono buoni, non molto caldi ma al punto giusto, non vanno bene se volete un'impianto da tamarri con bassi ai massimi livelli per capirci.

Le consiglio perchè sono ottime in tutti i sensi, e dureranno una vita.

epy

epy

05.05.2012 02:52

bella opinione

rockter

rockter

04.05.2012 15:05

Grazie per l'ottima opinione.

JiMorris

JiMorris

04.05.2012 13:25

€ 115,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Coral Electronic MK 130 è stata letta 762 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marilac

1. epy
  2. Peppebrescia
  3. rockter

Coral Electronic DLW 165
Altoparlanti Auto - Coppia di casse - con Casse Passive - Potenza: 80 Watt - Diametro: 165 mm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Coral Electronic DLC 165 Coral Electronic DLC 165
Altoparlanti Auto - Coppia di casse - Installazione Incorporata - con Casse Passive - Potenza: 120 Watt - Diametro: 165 mm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Coral Electronic MK 165 Coral Electronic MK 165
Altoparlanti Auto - Componente di sistema - con Casse Passive - Potenza: 240 Watt - Diametro: 165 mm
Risultati simili a Coral Electronic MK 130