Coral Electronic MK 130

Coral Electronic MK 130

Altoparlanti Auto - Componente di sistema - con Casse Passive - Potenza: 200 Watt - Diametro: 130 mm

Opinione su "Coral Electronic MK 130"

pubblicata 04/05/2012 | animedalmondo
Iscritto da : 07/04/2012
Vantaggi ottimo sound

"Musica pulita nella vostra auto"

Nella mia auto, ho da tempo un pannello posteriore composto da woofer, midrange e tweter del Coral, l'ho acquistato più di 10 anni fa e il suono è tutt'ora perfetto, avevo però nella parte anteriore, portiere e sopra il cruscotto, sui lati, ancora i vani vuoti per le casse, poichè il pannello posteriore mi bastava.

A lungo andare però mi sono reso conto che in alcune occasioni, dovevo togliere il pannello per caricare della roba, quindi perdevo il sound, sapendo che Coral fa ottimi prodotti ho cercato in rete qualcosa di adatto.

Ho trovato questo kit che oltre ad avere le casse della misura del vano portiera, aveva anche tweter (servono per le frequenze alte) e crossover (servono per distribuire in maniera ottimale e con un solo ingresso audio i segnali), bene faccio l'acquisto e le installo, premetto che ho un'autoradio Sony con Xplod, 45 watt per quattro di uscita, che mi permettono di non utilizzare un'ampli e avere un suono buonissimo, incastro i crossover sotto al cruscotto e magia.

Le casse Coral hanno una peculiarità da sempre, hanno un suono cristallino, vanno benissimo per quelle persone che vogliono un suono pulito, da cd per intenderci, anche i bassi sono buoni, non molto caldi ma al punto giusto, non vanno bene se volete un'impianto da tamarri con bassi ai massimi livelli per capirci.

Le consiglio perchè sono ottime in tutti i sensi, e dureranno una vita.

• epy pubblicata 05/05/2012
    bella opinione
  • rockter pubblicata 04/05/2012
    Grazie per l'ottima opinione.
  • JiMorris pubblicata 04/05/2012

Informazioni sul prodotto : Coral Electronic MK 130