Corsair Flash Voyager GT USB 3.0 64 GB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Corsair Flash Voyager GT USB 3.0 64 GB

Tutte le opinioni su Corsair Flash Voyager GT USB 3.0 64 GB

Corsair Flash Voyager GT 64 GB

4  03.11.2011

Vantaggi:
ottime prestazioni, grande velocità di trasferimento

Svantaggi:

ilpaolino

Su di me: Da quando i CD valgono €€€ su ciao tutti ascoltatori fini..musica di nicchia...mi raccomando nessuna...

Iscritto da:06.07.2001

Opinioni:1967

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

La Corsair Flash Voyager GT 64 GB è una unità flash USB 3.0, dalle grandi prestazioni, con le consuete, per il marchio Corsair, doti di alta protezione assicurate dal classico ed inconfondibile guscio in gomma e la conclamata affidabilità dei componenti utilizzati.

Le sue caratteristiche tecniche e le relative prestazioni, sono moltoelevate, specialmente le velocità di trasferimento, che sono ovviamente in linea
con il suo essere USB 3.0.
Siamo sui 135 MB/s in lettura ed 83 MB/s in scrittura, prestazioni così elevate che sono quasi uniche, rendendolo adattissima ad applicazioni di tipo professionale.

Ovviamente funziona anche su PC che hanno solo porte USB 2.0, con prestazioni ovviamente inferiori, ma sempre migliori di quelle USB 2.0.

Forse è un pochino più ingombrante rispetto ad altri modelli, ma la sua qualità
non si discute, tanto che la stessa corsair la garantisce per ben 5 lunghi anni.
Compatibilità assoluta con Windows, nessun bisogno di driver, pronta subito all'uso, ovviamente ideale in sistemi che sono dotati di porta USB 3.0, per
poterne apprezzare tutte le doti.

Visto il costo elevato, costa ancora più di 100 euro, è indicata, a mio
modestissimo parere, per esigenze in cui la velocità e le prestazioni sono necessarie, giustificando lo sforzo in termini di costo, su apparati che possono colloquiare con l'unità alla massima velocità.

Io la utilizzo quando debbo fare delle copie veloci su Pc che hanno USB 3.0, per diminuire i tempi di copia ed installazione.

Un prodotto davvero qualitativo, che consiglio ad una platea professionistica, che troverà beneficio dalle sue elevate velocità di trasferimento dei dati e la sua estrema affidabilità e robustezza.

(opinione inserita in altri siti)

easymoney00

irina89

irina89

05.11.2011 17:00

design futuristico

Corsair CMFVYGT3S-64GB 64GB Flash Voyager® GT USB Flash Drive USB 3.0 "versione corta" (compatibile USB 2.0) con rivestimento in gomma, resistente all'acqua ed agli urti

Corsair CMFVYGT3S-64GB 64GB Flash Voyager® GT USB Flash Drive ...

velocissima e resistente penna USB dalla Corsair con guscio protettivo in gomma ...

€ 107,52 amazon.it elettronica 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Corsair Flash Voyager GT USB 3.0 64 GB è stata letta 524 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. Marco.Doria