Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1)

Tutte le opinioni su English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1)

non l'imparerete così

2  16.06.2008

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

heger12

Iscritto da:16.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Volete la verità? Una lingua non riuscirete mai ad impararla con un corso a casa.Una lingua non la si riesce ad imparare nemmeno a scuola figurarsi così.Comunque sia qualche annetto fa,in un momento di follia ho iniziato a comprare i vari fascicoli.Innanzi tutto io l'inglese scolastico gia lo conoscevo quindi è stato più semplice seguirli però mi sono trovata di fronte a dei programmi che passavano da cose banali che facevano annoiare ad argomenti troppo particolareggiati che sono difficili da memorizzare se non trovi il modo di applicarli subito.Forse potrebbero servire a qualcuno che ha parecchio tempo a disposizione ma non ha la voglia di seguire corsi e scuole...altro avviso:forse è solo una mia sensazione ma a me questi corsi sembrano non finire mai!Infatti dopo un pò ho smesso..comunque sia good luck!

adhonorem

adhonorem

07.07.2008 03:21

condivido. per imparare un alingua, bisogna andare sul posto. e da soli, non in pseudo vacanze-studio.

fly815

fly815

05.07.2008 15:45

: )

patatiiina

patatiiina

16.06.2008 23:47

credo anche io che sia così....

Questa Opinione su English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1) è stata letta 656 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. adhonorem
  2. fly815
  3. dax1988

1. icobox
  2. lezanch
  3. patatiiina

"poco utile" per (11%):
  1. doomer

Risultati simili a English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1)