Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Opinione su "Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)"

pubblicata 18/11/2011 | minidux
Iscritto da : 14/10/2009
Dejame vivìr, libre, libre como el aire...
Vantaggi Si apprende davvero e costa poco
Svantaggi se non trovate il vostro metodo d'apprensione rischiate di non parlare la lingua dopo

"Per quello che costa impari moltissimo"

Dovevo effettuare un viaggio in Messico e non conoscevo assolutamente niente della lingua spagnola. Non avrei mai pensato a quanto mi sarebbe tornato utile questo corso sul posto.

Inizio col dire in cosa consiste il materiale:

è una scatola con all'interno una tavola grammaticale con sostantivi, avverbi, verbi, ecc. un manuale da seguire assieme ai cd e 4 cd per una durata complessiva di 240 minuti.

Il segreto per imparare davvero con questo tipo di corso è ripetere molto a voce alta e se si sbaglia, ricominciare.
Io l'ho fatto insieme al mio ragazzo e questo mi ha aiutato perchè ci correggevamo a vicenda.

In totale sono 32 unità più un cd d'ascolto e comprensione per concludere e verificare quello che avete appreso. Noi non lo abbiamo concluso perchè dopo siamo partiti per il messico, avevamo cominciato troppo tardi ma abbiamo fatto oltre metà corso e ci è servito.

Ho imparato moltissimo, e sul posto sono riuscita a parlare abbastanza bene(almeno al presente, il passato non l'ho studiato)mi sono sempre fatta capire e non ho avuto problemi, sono partita da zero conoscenza!

Diciamo che può essere utile se si usa il metodo usato da me, altrimenti se non ripetete a voce ma fate gli esercizi a penna e a mente, secondo me potreste avere difficoltà nell'esprimervi.

Il prezzo del corso è di 10 euro, ma io l'ho pagato 8 euro su amazon.it un prezzo ridicolo per i vantaggi che crea. Questo corso è della Giunti, che ne ha sviluppati anche altri in inglese, tedesco e francese.

Straconsigliato!

• Dinda83 pubblicata 06/11/2012
    Bella opi grazie! :)
  • MorenoM pubblicata 30/10/2012
    grazie!
  • Luna7019 pubblicata 13/08/2012
    bene,grazie

Offerte "Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)"

Informazioni sul prodotto : Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Editore: Giunti Demetra

Autore: Antony J. Peck, Joselina Del Carmen