Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Tutte le opinioni su Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)

Per quello che costa impari moltissimo

5  18.11.2011

Vantaggi:
Si apprende davvero e costa poco

Svantaggi:
se non trovate il vostro metodo d'apprensione rischiate di non parlare la lingua dopo

minidux

Su di me: Dejame vivìr, libre, libre como el aire...

Iscritto da:14.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Dovevo effettuare un viaggio in Messico e non conoscevo assolutamente niente della lingua spagnola. Non avrei mai pensato a quanto mi sarebbe tornato utile questo corso sul posto.

Inizio col dire in cosa consiste il materiale:

è una scatola con all'interno una tavola grammaticale con sostantivi, avverbi, verbi, ecc. un manuale da seguire assieme ai cd e 4 cd per una durata complessiva di 240 minuti.

Il segreto per imparare davvero con questo tipo di corso è ripetere molto a voce alta e se si sbaglia, ricominciare.
Io l'ho fatto insieme al mio ragazzo e questo mi ha aiutato perchè ci correggevamo a vicenda.

In totale sono 32 unità più un cd d'ascolto e comprensione per concludere e verificare quello che avete appreso. Noi non lo abbiamo concluso perchè dopo siamo partiti per il messico, avevamo cominciato troppo tardi ma abbiamo fatto oltre metà corso e ci è servito.

Ho imparato moltissimo, e sul posto sono riuscita a parlare abbastanza bene(almeno al presente, il passato non l'ho studiato)mi sono sempre fatta capire e non ho avuto problemi, sono partita da zero conoscenza!

Diciamo che può essere utile se si usa il metodo usato da me, altrimenti se non ripetete a voce ma fate gli esercizi a penna e a mente, secondo me potreste avere difficoltà nell'esprimervi.

Il prezzo del corso è di 10 euro, ma io l'ho pagato 8 euro su amazon.it un prezzo ridicolo per i vantaggi che crea. Questo corso è della Giunti, che ne ha sviluppati anche altri in inglese, tedesco e francese.

Straconsigliato!

bene,grazie

Pagine: 240, Copertina flessibile, Giunti Demetra

€ 7,90 amazon.it marketplace libri 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace libri

240 p., brossura Dizionari fraseologici

€ 8,41 Ibs.it 246 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

Corso di lingua.​ Spagnolo intensivo.​ Con 4 CD Audio

Corso di lingua. Spagnolo intensivo. Con 4 CD Audio, il Università e professioni ...

€ 8,41 Inmondadori.it 38 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Inmondadori.​it

Questa Opinione su Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen) è stata letta 841 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kikkaf
  2. Dinda83
  3. MorenoM

Risultati simili a Corso di lingua Spagnolo intensivo con CD (Antony J. Peck, Joselina Del Carmen)