Opinione su "Corsodyl"

pubblicata 09/02/2017 | sunflowerss
Iscritto da : 18/06/2015
❤️ Geova è la nostra fortezza ! un caro saluto cristiano a tutti i fratelli e sorelle del sito ❤️
Vantaggi prodotto efficace contro le infiammazioni
Svantaggi già elencati nella mia opinione
Sapore
Azione Rinfrescante
Alcolico

"Corsody, un grande alleato per disinfettare il cavo orale"

Corsodyl

Carissimi sorelle e fratelli di ciao.it . Penso di avere trovato la soluzione definitiva ai

miei frequenti dolori dentari. Come mia consuetudine non compro in farmacia

antibiotici e/o antidolorifici per contrastare i dolori dentari , come suggerito dal mio

medico curante, poiché la scrivente è allergica a certi tipi di prodotti. Così cerco

sempre, quando è possibile, ripiegare su prodotti alternativi naturali. Come molti di

voi sapranno, avere il mal di denti è una delle cose insopportabili , quasi come

avere un fortissimo mal di testa !

POSOLOGIA

Leggendo il manuale delle istruzioni è consigliabile per le persone maggiorenni

versare nel bicchierino 10 ml di Corsodyl . Sciacquare bene la bocca per circa due

minuti , per tre volte al giorno fino a completa remissione del dolore. Per i portatori

di protesi questo prodotto non dovrebbe causare alcun problema gengivale; in caso

contrario è necessario rivolgersi al proprio medico subito. La dosa raccomanda

per i maggiorenni è perfetta . Invece per i minorenni è assolutamente obbligatorio

rivolgersi al medico curante e /o dentista. Preciso altresì che per le donne in

gravidanza l’uso del prodotto non produce reazioni avverse a carico del feto ; quindi

non è necessario l’uso di precauzioni !

CONTROINDICAZIONI

Pur essendo un ottimo prodotto che contrasta efficacemente il dolore dei denti ,

Corsodyl presenta delle controindicazioni e che riassumo per evitare un inutile

acquisto: Si precisa che il prodotto è SOLO per l’uso orale e può provocare danni

qualora venga ingerito. Qualora il dolore dovesse perdurare nonostante un lungo

periodo di trattamento , è d’obbligo consultare il proprio medico curante o meglio il

proprio dentista. Se durante la somministrazione si dovesse accusare una strana

eruzione cutanea , un anomalo gonfiore della guance o in casi gravi di

respirazione,anche in questo caso non c’è da perdere tempo. E’ d’obbligo rivolgersi

al medico. E’ normale dopo la somministrazione sentire in bocca delle piccole

alterazioni del palato e passeggere sensazioni di in irrigidimento, prurito o

infiammazione della lingua. Queste anomale effetti di norma si riducono con l’uso

ininterrotto. In caso persistano, sarebbe opportuno interpellare il medico o il

dentista. E’ bene specificare che Corsodyl può produrre una colorazione

epidermica superficiale della lingua, dei denti e di alcuni materiali utilizzati per

otturazioni e protesi. Tali macchie (per fortuna ) possono essere in gran parte

prevenute moderando l’ impiego di salumi, formaggi piccanti , tè, caffè e bevande

alcoliche. Si può eliminare e/o ridurre la colorazione strana epidermica anche

facendo un uso corretto e costante del dentifricio , prestando attenzione di

sciacquare la bocca con acqua dopo il trattamento. Qualora qualcuno di voi

facesse uso di protesi o avesse qualche otturazione , la pigmentazione causa dal

prodotto potrebbe permanere, anche dopo un intervento professionale di pulizia. In

questi casi non dovete temere nulla poiché tale sgradevole situazione scomparità

con il tempo., così come non dovete temere nulla per la presenza di alcune

sostanze contenute nel farmaco (poliossietilene–olio di ricino idrogenato) poiché

non sono sostanze nocive anche se possono causare delle passeggere reazioni

cutanee locali.
COSA CONTIENE QUESTO PRODOTTO ?

Questo prodotto contiene poliossietilene–olio di ricino idrogenato, alcool etilico,

acqua depurata, sorbitolo non cristallizzabile al 70%. Per quanto sopra è opportuno

tenere questo medicinale fuori dalla portata dei bambini per evitare che questo

prodotto, ingerito, possa provocare seri danni alla salute.

CONSERVAZIONE

Questo prodotto va conservata ad una temperatura di 25°C. Una temperatura

superiore potrebbe privare di efficacia CORSODYL . Credetemi che quanto scritto è

vero poiché purtroppo mi è capitato di posizionare tale prodotto in un luogo molto

caldo e durante l’uso ho scoperto la sua inefficacia ! Quindi prestate bene

attenzione a quanto sopra riportato !

LA MIA CONCLUSIONE

Alla fine che cosa è questo prodotto ? è in poche parole un ‘efficace disinfettante

per la bocca , con un’azione antiplacca, un efficace coadiuvante per prevenire la

formazione di gengiviti e di periodontiti . Svolge anche un’azione protettiva contro le

infezioni ed è adatto soprattutto per coloro che sono portatori di protesi fisse e/o

mobili, svolgendo un’ attività antisettica sulle gengive infiammate. E’ da due anni

che uso questo prodotto e vi devo confessare che se usato correttamente disinfetta

perfettamente il mio cavo orale. E’ facilmente reperibile in qualsiasi farmacia o

parafarmacia al prezzo di euro 6,99. Cari fratelli e sorelle spero che la mia

recensione possa aiutare tante persone che come me hanno avuto e/o hanno

problemi al cavo orale. Adesso con questo farmaco posso dire di avere finalmente

risolto i miei fastidiosi problemi.

¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ * ¯`•.¸ *

Allego una foto riproducente il mio CORSODYL

Un saluto cristiano.

• partyshop pubblicata 19/07/2017