SAN VALENTINO UN ANNO FA....

4  27.01.2012

Vantaggi:
Carinissimo e simpatico

Svantaggi:

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

sonoiosoloio

Iscritto da:17.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 64 utenti Ciao

Visto che sul sito si invita a scrivere qualcosa su San Valentino, e visto che (purtroppo, sigh!) attualmente sono desolatamente single, non avrei certo l'ispirazione per lanciare frasi amorose, sdolcinate e banali.

Mi riferirò quindi al "regalino" che mi fece il mio ex lo scorso anno, proprio in occasione di questa ricorrenza.

Si tratta di un completino intimo composto da tre pezzi, molto particolare e molto carino che, pur essendo abbastanza intrigante, non ha assolutamente nulla di volgare o esageratamente sfacciato.

Il set, di colore nero (a lui piaceva particolarmente) e piccoli inserti color viola è composto da reggiseno, perizoma e panty/coulotte. Il reggiseno (con spalline) è leggermente imbottito ed ha un inserto centrale trasparente. In abbinato vi è il perizoma, con pizzo anteriore.

Simpatici poi i panty, che possono essere indossati da soli a mò di coulotte, oppure sopra al perizoma.

Il tutto in tessuto lucido, che dà un certo tocco di sensualità.

In fondo noi donne, chi più chi meno, siamo tutte un pò vanitose, no? Ed anche nell'intimità credo sia giusto far piacere al tuo uomo se sai fornire quel pizzico di malizia che ti farà ammirare ancor di più.

E per i maschietti che leggeranno l'opinione.... può essere un bel regalino per la vostra lei, le farà sicuramente piacere!

Buon San Valentino a tutti e tutte! Bacio....

epy

Mirkone25

Mirkone25

07.10.2012 13:19

Grazie della tua opinione

Questa Opinione su Cottelli Collection Laila Completino Intimo è stata letta 619 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. montoya86

1. epy