Cottelli Collection Laila Completino Intimo

Cottelli Collection Laila Completino Intimo

Completino intimo - per Donna

Opinione su "Cottelli Collection Laila Completino Intimo"

pubblicata 27/01/2012 | sonoiosoloio
Iscritto da : 17/01/2012
Vantaggi Carinissimo e simpatico
Resistenza
Qualità Materiale
Rapporto Qualità / Prezzo

"SAN VALENTINO UN ANNO FA...."

Visto che sul sito si invita a scrivere qualcosa su San Valentino, e visto che (purtroppo, sigh!) attualmente sono desolatamente single, non avrei certo l'ispirazione per lanciare frasi amorose, sdolcinate e banali.

Mi riferirò quindi al "regalino" che mi fece il mio ex lo scorso anno, proprio in occasione di questa ricorrenza.

Si tratta di un completino intimo composto da tre pezzi, molto particolare e molto carino che, pur essendo abbastanza intrigante, non ha assolutamente nulla di volgare o esageratamente sfacciato.

Il set, di colore nero (a lui piaceva particolarmente) e piccoli inserti color viola è composto da reggiseno, perizoma e panty/coulotte. Il reggiseno (con spalline) è leggermente imbottito ed ha un inserto centrale trasparente. In abbinato vi è il perizoma, con pizzo anteriore.

Simpatici poi i panty, che possono essere indossati da soli a mò di coulotte, oppure sopra al perizoma.

Il tutto in tessuto lucido, che dà un certo tocco di sensualità.

In fondo noi donne, chi più chi meno, siamo tutte un pò vanitose, no? Ed anche nell'intimità credo sia giusto far piacere al tuo uomo se sai fornire quel pizzico di malizia che ti farà ammirare ancor di più.

E per i maschietti che leggeranno l'opinione.... può essere un bel regalino per la vostra lei, le farà sicuramente piacere!

Buon San Valentino a tutti e tutte! Bacio....

• epy pubblicata 18/11/2012
  • Pistixeddu pubblicata 28/10/2012