FA' EFFETTO!!

4  06.02.2012

Vantaggi:
Molto carino e sexy

Svantaggi:
Tessuto in poliestere

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

sonoiosoloio

Iscritto da:17.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 45 utenti Ciao

Tra le tante esigenze di noi ragazze, oggi c'è sicuramente quella di piacere e di piacersi.
Con i tempi che corrono però non è certo facile, come non molto tempo fà, rinnovare sovente il proprio look.

Quindi, per stare anche al passo con i tempi, cerco di reperire on line abitini.... completini.... vari accessori.... etc. etc.
Si trovano davvero prezzi interessantissimi.

Questo che vi presento è uno dei miei abitini per la disco.
E' molto carino e particolare, perchè è di tessuto scintillante ad effetto metallico e vi giuro che, sotto l'effetto delle luci, fà un effetto davvero particolarissimo.

Carino poi, perchè ha una leggera drappeggiatura sul seno che, essendo senza spalline, aiuta molto nel renderlo modellato ed a sostenerlo.

E' pur vero che il tessuto è principalmente poliestere ma, avendolo pagato appena 19 euro (quasi da non credere), non è che si possa pretendere la pura seta.

Del resto questo sistema di acquisto consente appunto, con una minima spesa, di crearsi un abbondante guardaroba per consentire cambi per ogni occasione.

Lo rinnovai alla vigilia dell' Epifania e, in tutta sincerità, mi ha molto aiutata nel far bella figura.

epy

carino!

Dinda83

Dinda83

02.11.2012 04:18

Questa Opinione su Cottelli Collection Sheila Mini Abito è stata letta 558 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marcoagostinelli

1. simonax1