SARA' STATO SAN VALENTINO? O LO CHAMPAGNE?

5  17.02.2012

Vantaggi:
Molto carino

Svantaggi:
Nessuno

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

sonoiosoloio

Iscritto da:17.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 64 utenti Ciao

Allora....partiamo prima dal giudizio: 5 stelle.
Però, forse cosa più unica che rara, le 5 stelle vanno sì all'abitino, ma soprattutto a ciò che ha saputo fare, ovvero aiutarmi nella mia impresa.....
Vi starete chiedendo: ma che dice questa qua?
Ebbene.... sono del parere che i cosiddetti "prodotti" che andiamo a recensire non debbano essere "impersonali".... "freddi".... in fondo fanno parte della nostra vita, del nostro vissuto.

E quindi debbano anche essere raccontati in tal senso. Come li viviamo? Cosa ci regalano? Ci fanno arrabbiare?
Beh, in questo caso, come dicevo, mi ha aiutata, mi ha aiutata a star bene, ad essere felice, stranamente, proprio per San Valentino pur essendo single.

Vi racconto....
Tutte noi ragazze, credo, abbiamo dei "tipi" che ci piacciono, no?
Ebbene... proprio il pomeriggio di San Valentino ricevo una tanto strana quanto graditissima telefonata da un ragazzo che non nascondo mi.... piace!
Mi fa: "Ciao Jessy! Senti una cosa... Visto che tu sei single ed io sono single, perchè non ci divertiamo ed andiamo a cena insieme stasera? Farlo per San Faustino sarebbe da sfigati, facciamolo oggi...ti và?"
Ovviamente feci trasparire un pò di false titubanze iniziali, anche se la mia risposta immediata sarebbe stata: "Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!"
Alla fine finsi di accettare non tanto volentieri (che bugiarda!!).
E così mi portò in un localino molto chic per una serata semplice, carina e, forse vissuta da entrambe, con un pizzico di emozione.
Sguardi che si intrecciavano e sfuggivano.... risatine furtive ed ammiccanti.... insomma, tutto quello che può accadere in un primo incontro.

Usciti dal locale mi riaccompagnò a casa.
Dovevamo congedarci ma....come? Un semplice "ciao" sarebbe stato troppo poco, e così lo ringraziai e ci demmo due bacini.
Però, forse complice lo champagne, il bacino si trasformò in bacio e.... fu bellissimo! Ci siamo risentiti, ci stiamo risentendo e usciremo ancora insieme....

Sì, direte voi, ma....l'opinione?
Avete ragione!!
Beh, questo era l'abitino che avevo indossato per l'occasione.
Un abitino wetlook, ovvero effetto bagnato, di colore nero con bretelline e con insertini in pizzo sul fronte, tra i seni, e due piccole strisce sui fianchi e che lascia la schiena scoperta a metà.
E' in poliestere, ma l'effetto wetlook è davvero di grande impatto e l'ho pagato appena trenta euro.

Ed è stato forse anche merito suo se ho avuto successo quella sera.
E questo aldilà di cosa si possa pensare quando si vede inserita l'opinione tra gli "Articoli per adulti - Intimo e abbigliamento sexy" che lascia presagire chissà cosa ma, vi giuro, non c'è niente di che...

Grazie come sempre, ciao da Jessy

epy

Pistixeddu

Pistixeddu

28.10.2012 17:57

Bella opinione.

Questa Opinione su Cottelli Collection Wetlook Dress è stata letta 613 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. omdamea
  2. solee5