Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Tutte le opinioni su Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Scheggiabili facilmente.

3  31.01.2010

Vantaggi:
Design classico

Svantaggi:
Veloce usura ( soprattutto in borsa)

Primian

Iscritto da:30.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Il mio più grande consiglio è quello di non prendere questa cover.
Il mio attuale n70 un tempo era di mia mamma, la quale, come credo tutte le donne lo teneva in borsa e a distanza di un anno, com'è diventata?
Tutta scheggiata sui bordi, si è rotta all'altezza dello 0 e la lamiera lucente che circonda lo schermo e la tastiera si sta staccando (per non parlare di quella posteriore...).
Adesso mia mamma ne ha un altro e questo e passato a me, io non apprezzo molto questo cellulare e quindi non ho voluto ricomprare una cover, ma mi sono limitato a scartavetrarlo con un cartavetro leggere in modo da rendere il cellulare con un colore omogeneo e devo dire che lo preferisco, adesso ha un colore grigio chiaro e no si vedono i segni di usura.

La reperibilità è altissima, tra i centri e internet ne trovate a migliaia ;)

Conudo dicendo che come cover la sconsiglio a meno che non si ha intenzione di farla diventare come quella mia.

Per ulteriori delucidazioni non esitate a contattarmi.

supercocco78

supercocco78

31.01.2010 18:04

fino a che ho avuto un nokia (l'ultimo risale però a diversi anni fa) delle cover me ne sono sempre fregato, a me interessava solo il funzionamento del telefono e così è tutt'ora

ester87

ester87

31.01.2010 02:41

utili info,grazie :)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale è stata letta 842 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. virgola61
  2. supercocco78

1. ester87

Cover Nokia 3210
(+) Switching senza interruttori.
(-) Consumo di energia elevato.
Nokia Cover Nokia 5300 Rosso Originale Nokia Cover Nokia 5300 Rosso Originale
(+) -........
(-) ....
Compra subito
Cover Nokia E65 Mocca Completo Originale Cover Nokia E65 Mocca Completo Originale
(+) resistente e polifunzionale
(-) malfunzionamento retroilluminazione tastiera,