Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale

Opinione su "Cover Frontale Nokia N70 Argento Originale"

pubblicata 31/01/2010 | Primian
Iscritto da : 30/01/2010
Soddisfacente
Vantaggi Design classico
Svantaggi Veloce usura ( soprattutto in borsa)
PREZZO PAGATO
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"Scheggiabili facilmente."

Il mio più grande consiglio è quello di non prendere questa cover.
Il mio attuale n70 un tempo era di mia mamma, la quale, come credo tutte le donne lo teneva in borsa e a distanza di un anno, com'è diventata?
Tutta scheggiata sui bordi, si è rotta all'altezza dello 0 e la lamiera lucente che circonda lo schermo e la tastiera si sta staccando (per non parlare di quella posteriore...).
Adesso mia mamma ne ha un altro e questo e passato a me, io non apprezzo molto questo cellulare e quindi non ho voluto ricomprare una cover, ma mi sono limitato a scartavetrarlo con un cartavetro leggere in modo da rendere il cellulare con un colore omogeneo e devo dire che lo preferisco, adesso ha un colore grigio chiaro e no si vedono i segni di usura.

La reperibilità è altissima, tra i centri e internet ne trovate a migliaia ;)

Conudo dicendo che come cover la sconsiglio a meno che non si ha intenzione di farla diventare come quella mia.

Per ulteriori delucidazioni non esitate a contattarmi.

• supercocco78 pubblicata 31/01/2010
    fino a che ho avuto un nokia (l'ultimo risale però a diversi anni fa) delle cover me ne sono sempre fregato, a me interessava solo il funzionamento del telefono e così è tutt'ora
  • ester87 pubblicata 31/01/2010
    utili info,grazie :)