con Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB

Opinione su "Cowon iAudio X7 120 GB"

pubblicata 03/06/2015 | giorgino80
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Cowon iAudio X7 120 GB"

Cowon iAudio X7 120 GB

Un saluto a tutti voi questo pomeriggio vi parlo del lettore mp3 : Cowon iAudio X7 120 GB che ho preso ad un prezzo allettante in un negozio di elettronica della mia città che lo proponeva a prezzi di vero realizzo.

Si tratta di un apparecchio che a mio personale giudizio in questi 6 mesi che lo possiedo a svolto egregiamente il suo dovere.

Questo prodotto della Cowon ritengo personalmente presenti un design molto buono che secondo me manifesta la sua essenza in maniera piena e completa presentando un estetica moderna ed elegante.

Fondamentalmente si può condensare il mio pensiero su questo prodotto dicendo che esso in parole povere è uno strumento che si caratterizza per la sua capacità di leggere quasi tutti i formati dei file musicali compressi con perdita di dati mp3 o senza perdita di dati flac e non compressi vaw.

Esso inoltre dispone a mio giudizio ed in base alla mia personale esperienza di possesso e di utilizzo di una eccezionale qualità del suono e anche di una grande capacità di storage che è pari a 120 gb.

Tutto Questo viene proposto ad un prezzo che io personalmente ritengo secondo il mio modo di vedere le cose e la vita come un prezzo certamente ragionevole.

Per quanto riguarda l’autonomia di questo apparecchio devo dire che secondo il mio modestissimo parere la durata della batteria di questo arnese elettronico è davvero ottima.

Concludendo quindi ritengo che visto quando dichiarato posso senza dubbio affermare che trovandomi ad utilizzare da circa 6 mesi questo prodotto e non avendo avuto alcun problema ma solo delle buone prestazioni non posso che ritenere il prodotto in questione certamente molto buono e dunque più che soddisfacente lo premio con 4 stelle e lo consiglio. Un saluto e a presto.

i

Marca: Cowon

Peso (g): 212

Microfono incorporato: S?, Sì

DAB: senza DAB

Registrazione da radio: S?

Registrazione TV: No

Riproduttore MP3: S?, Sì