Opinione su "Crazy Taxi (Dreamcast)"

pubblicata 05/06/2001 | marcobt
Iscritto da : 20/12/2000
Vantaggi ottima conversione da salagiochi
Svantaggi durabilita'

"UN TAXI MOLTO PARTICOLARE"

CRAZY TAXI PER DREAMCAST E' UNA MERAVIGLIOSA CONVERSIONE DELLA VERSIONE DA SALAGIOCHI, I PROGRAMMATORI HANNO DIMOSTRATO DI CONOSCERE E SFRUTTARE A FONDO LE CAPACITA' DEL DREAMCAST, PROPONENDO AL PUBBLICO UN PRODOTTO VERAMENTE BELLO A LIVELLO DI GRAFICA, CON UNA COLONNA SONORA MOLTO ACCATTIVANTE COME SOTTOFONDO, CHE PERO' HA UNA SOLA PECCA:LA GIOCABILITA'! LE MODALITA' SONO QUELLE CHE SONO E IL TRACCIATO ANCHE, DOPO ALCUNE PARTITE CI SI STUFA, PERCHE' UNA VOLTA APPRESE LE TATTICHE ED I COMANDI DEL TAXY, IL GIOCO INCOMINCIA A FARSI RIPETITIVO ED UN PO' NOIOSETTO. IO LO CONSIGLIO PER CHI E' PATITO DELL'ORIGINALE DA SALAGIOCHI E PER CHI E' PATITO DEI GIOCHI DI GUIDA IN GENERALE, PER GLI ALTRI NON VALE LA PENA SPENDERE I SOLDI CHE COSTA QUESTO VIDEOGIOCO.

• maciao pubblicata 21/06/2001
    Mi trovi completamente d'accordo con te! Un mio amico ha la dream cast e crazy taxi, ogni volta che vado a casa sua ci gioco e mi fa ridere un casino. Però dopo un po' diventa monotono! ciao

Informazioni sul prodotto : Crazy Taxi (Dreamcast)

Genere: Racing

Console: Dreamcast