Opinione su "Crazy Taxi (Dreamcast)"

pubblicata 21/08/2000 | ketman
Iscritto da : 04/08/2000
Vantaggi ottima grafica, divertimento
Svantaggi annoia, rallentamenti

"Carino..."

Ho comperato crazy Taxi fidandomi delle varie opinioni lette e delle recensioni apparse sulle varie e-zine nella rete. Sicuramente il primo impatto è dei migliori: adrenalina a mille, casino sulle strade, musiche trascinanti, ma dopo due giorni di smanettate mi ha profondamente annoiato e un po deluso: sempre le stesse due ambientazioni, le medesime posizioni dei clienti sulle strade, partite quasi sempre identiche l'una con l'altra...per non parlare di alcuni paurosi rallentamenti nelle zone di traffico intenso. In definitiva si tratta di un buon gioco forse un po sopravvalutato che offre un paio di giorni di divertimento e ogni tanto 10 minuti di cazzeggio stradale che tutto è tranne una simulazione di guida.
Ho prontamente provveduto a metterlo in vendita e a procurarmi F355 con volante Mad Catz 2...gioco che da solo vale l'acquisto del DC!!

• Jackreacher95 pubblicata 19/12/2014
    Molto utile

Informazioni sul prodotto : Crazy Taxi (Dreamcast)

Genere: Racing

Console: Dreamcast