Crazy Taxi (Dreamcast)

Crazy Taxi (Dreamcast)

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Crazy Taxi (Dreamcast)

Tutte le opinioni su Crazy Taxi (Dreamcast)

UN TAXI MOLTO PARTICOLARE

4  06.06.2001

Vantaggi:
ottima conversione da salagiochi

Svantaggi:
durabilita'

marcobt

Iscritto da:21.12.2000

CRAZY TAXI PER DREAMCAST E' UNA MERAVIGLIOSA CONVERSIONE DELLA VERSIONE DA SALAGIOCHI, I PROGRAMMATORI HANNO DIMOSTRATO DI CONOSCERE E SFRUTTARE A FONDO LE CAPACITA' DEL DREAMCAST, PROPONENDO AL PUBBLICO UN PRODOTTO VERAMENTE BELLO A LIVELLO DI GRAFICA, CON UNA COLONNA SONORA MOLTO ACCATTIVANTE COME SOTTOFONDO, CHE PERO' HA UNA SOLA PECCA:LA GIOCABILITA'! LE MODALITA' SONO QUELLE CHE SONO E IL TRACCIATO ANCHE, DOPO ALCUNE PARTITE CI SI STUFA, PERCHE' UNA VOLTA APPRESE LE TATTICHE ED I COMANDI DEL TAXY, IL GIOCO INCOMINCIA A FARSI RIPETITIVO ED UN PO' NOIOSETTO. IO LO CONSIGLIO PER CHI E' PATITO DELL'ORIGINALE DA SALAGIOCHI E PER CHI E' PATITO DEI GIOCHI DI GUIDA IN GENERALE, PER GLI ALTRI NON VALE LA PENA SPENDERE I SOLDI CHE COSTA QUESTO VIDEOGIOCO.

maciao

maciao

21.06.2001 16:30

Mi trovi completamente d'accordo con te! Un mio amico ha la dream cast e crazy taxi, ogni volta che vado a casa sua ci gioco e mi fa ridere un casino. Però dopo un po' diventa monotono! ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Crazy Taxi (Dreamcast) è stata letta 1067 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maciao

Risultati simili a Crazy Taxi (Dreamcast)