Crazy Taxi (Dreamcast)

Crazy Taxi (Dreamcast)

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Crazy Taxi (Dreamcast)

Tutte le opinioni su Crazy Taxi (Dreamcast)

Carino...

4  21.08.2000

Vantaggi:
ottima grafica, divertimento

Svantaggi:
annoia, rallentamenti

ketman

Iscritto da:04.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho comperato crazy Taxi fidandomi delle varie opinioni lette e delle recensioni apparse sulle varie e-zine nella rete. Sicuramente il primo impatto è dei migliori: adrenalina a mille, casino sulle strade, musiche trascinanti, ma dopo due giorni di smanettate mi ha profondamente annoiato e un po deluso: sempre le stesse due ambientazioni, le medesime posizioni dei clienti sulle strade, partite quasi sempre identiche l'una con l'altra...per non parlare di alcuni paurosi rallentamenti nelle zone di traffico intenso. In definitiva si tratta di un buon gioco forse un po sopravvalutato che offre un paio di giorni di divertimento e ogni tanto 10 minuti di cazzeggio stradale che tutto è tranne una simulazione di guida.
Ho prontamente provveduto a metterlo in vendita e a procurarmi F355 con volante Mad Catz 2...gioco che da solo vale l'acquisto del DC!!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Crazy Taxi (Dreamcast) è stata letta 1040 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. beers
  2. maoam
  3. calle72

Risultati simili a Crazy Taxi (Dreamcast)