Credem

Opinione su "Credem"

pubblicata 07/02/2011 | dados1
Iscritto da : 26/03/2004
Non fa per me
Vantaggi nessuno se volete rischiare di fare una pessima figura rivolgetevi a loro
Svantaggi tutti, personale nella media , chiarezza zero, poca trasparenza

"Tutto ok ma non per me"

A mio parere e per fortuna ci sono tanti istituti di credito...che concedono i mutui e secondo me sono molto chiari sin dall'inizio e soprattutto alla fine o meglio forse sono io che non capisco bene le cose poi si finisce nel baratro.
Per fortuna che è andato tutto bene.
Per fortuna che c'è la salute.
Per fortuna e solo per fortuna che è solo una opinione.
Che...dire se questa è l'Italia, pazienza.........ci dobbiamo fare l'abitudine.
Informatevi bene prima di accendere un mutuo.
Occhio ai soldi di perizia , quelli non possono essere rimborsati, e fate molta attenzione alle condizioni di delibera cio vale anche per altri istituti.
Delibera non vuole dire avere il mutuo, quindi non anticipate somme importanti al vostro venditore se dice di no, pazienza mandate a monte l'affare, meglio perdere che straperdere.
-Fatevi fare più preventivi soprattutto da altre banche , cercate di avere un rapporto diretto col direttore dell'istituto, e chiarire direttamente con lui se è tutto ok o ci sono ostacoli.
-Se tutto va male pazienza un altra banca e pronta a concedervi il mutuo, soprattutto se siete stati sempre delle persone oneste e sopratutto ottimi pagatori e meglio se avete a disposizione almeno il 20% del valore di acquisto.

- Informatevi bene sulla privacy e meglio essere informati.

Ricordatevi che le scuse non sono dovute a nessuno perchè gli errori li fa solo il cliente e tutto scritto nero su bianco il cliente ha quasi sempre torto perchè non legge bene, perchè è distratto o solo ingenuo questo può capitarvi con qualsiasi altro istituto.
Questo è un mio parere personale con ciò non voglio influenzare negativamente la vostra scelta, io ritengo secondo sempre il mio punto di vista di non soddisfatto in quanto non ho potuto accendere il mutuo con Credem.

.Grazie a tutti .

(OK)

poco utile

• piccenna pubblicata 04/04/2011
    Grazie per le info
  • dados1 pubblicata 19/03/2011
    chiudo in merito alla perizia l'ho pagata 250€ FATTA al crif per volere della banca.
  • dados1 pubblicata 19/03/2011
    Purtroppo è capitato a me la garanzia è stata richiesta mesi prima , ma qualcuno si è dimenticato di avvisare me e il notaio qualche giorno prima, di modo da avvisare la persona che doveva garantire cioè il garante che doveva depositare la firma, quest'ultimo è stato avvisato 2 secondi prima della lettura dell'atto da me ovviameten non ha avuto modo di chiarire informarsi bene è il rogito è saltato (parlano chiaro i tabulati telefonici del 28/07/2010) Ma ripeto è scritto nero su bianco ci vuole la garanzia!!!! ed io lo sapevo da mesi, quindi è colpa mia. giudicate voi

Informazioni sul prodotto : Credem

Su Ciao da: 09/04/2001