Credem

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Credem

Tutte le opinioni su Credem

EVITATE IN ASSOLUTO LA CREDEM

1  03.04.2012

Vantaggi:
NESSUN VANTAGGIO

Svantaggi:
TUTTO ANCHE LA SALUTE

picchiri

RITARDI SUI PAGAMENTI
SI PERDONO I RID
SI PERDONO GLI ATTI DEL MUTUO

EVITATE

HO APPROFITATO DI UN OTTIMA OFFERTA E QUINDI SONO ANDATO IN CREDEM MA E' STATO L'INIZIO DI UN CALVARIO...
PURTROPPO NON E' IL MOMENTO DI SPOSTARSI MA APPENA POSSO SCAPPO DA QUESTA FINTA BANCA.

CONSIGLIO A TUTTI DI STARE ALLA LARGA DA LORO E DAL LORO FARE MALEDUCATO E ARROGANTE. TRA L'ALTRO BASTANO 5 MINUTI CHE NEL PARLARE DIVENTANO DI UNA VOLGARITA' DA PORTO E INIZIANO A FARE POLITICA CIRCA LA LORO POSIZIONE

SCONSIGLIO VIVAMENTE DATEMI RETTA.. SE LA CONOSCI LA EVITI SE NO TI FA DIVENTARE CALVO E IRRASCIBILE

ARROGANTI
SUPERFICIALI
LENTI
CASINISTI
RITARDI SUI PAGAMENTI
SI PERDONO I RID
SI PERDONO GLI ATTI DEL MUTUO

EVITATE

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Credem è stata letta 1096 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.