Opinione su "Creed - Aventus Eau de Parfum"

pubblicata 29/06/2016 | Layla73
Iscritto da : 07/06/2011
Tornata. Pazienza che passo da tutti...
Vantaggi particolare
Testato su animali

"Creed ... un lusso"

Creed - Aventus Eau de Parfum

Creed - Aventus Eau de Parfum

Per un’importante occasione vorrei scegliere come regalo per il mio compagno un buon profumo ed ho chiesto in profumeria dei tester. Uno tra questi è Aventus un eau de parfum pour homme creato dalla casa profumiera inglese Creed.
Il prezzo è davvero inaccessibile ma, trattandosi di un importante occasione, si può fare uno strappo alle regole.
Il profumo è elegante e ricercato è prodotto con materie naturali di prima qualità e una volta indossato, lascia una scia che non passa inosservata ai nasi raffinati.

Aventus secondo il mio parere potrebbe essere un profumo unisex è leggermente speziato e si evince molto bene sia la profumazione agrumata che lo rendono vivace, sia le decise le note di fondo che gli danno quel tocco di eleganza che lo fanno “unico”.

Sempre a mio parere è un profumo che può essere usato per tutte le stagioni e credo proprio che l’acquisterò perché lo indosserò anch’io, anche se con parsimonia, perché il prezzo del listino per il flacone vapo da 30 ml è di € 104, mentre € 175 per quello da 75 ml e 223 per quello da 120 ml. Decisamente carissimo mi accontenterò della confezione più piccola.

Aventus di Creed fa parte della famiglia olfattiva: Legnosa, Speziata, Cuoiata.
Note di testa: Ribes nero, Bergamotto,Mela, Ananas.
Note di cuore: Gelsomino, Patchouli, Betulla, Bacche di Ginepro.
Note di fondo: Musk, Muschio di quercia, ambra grigia e vaniglia.

• partyshop pubblicata 09/08/2016
    bene
  • pepppino pubblicata 12/07/2016
    costosetto ma buono! Grazie
  • azzurra189 pubblicata 11/07/2016
    molto raffinato!

Offerte "Creed - Aventus Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Creed - Aventus Eau de Parfum

Profumo: Uomo