L'Erbolario Crema superattiva

L'Erbolario Crema superattiva

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva L'Erbolario Crema superattiva

Tutte le opinioni su L'Erbolario Crema superattiva

Una Crema Superattiva per amica...

5  20.01.2006

Vantaggi:
Facilità di assorbimento .  .  .

Svantaggi:
.  .  . finora nessuno riscontrato .  .  .

Profumazione

Rapidità di assorbimento

mukketta

Iscritto da:30.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Ciao!!! Ovviamente io sono sempre alla ricerca di prodotti che migliorino il mio essere esteriore, soprattutto se si tratta di combattere la cellulite.
Avrò provato quasi tutte le creme anticellulite in circolazione ed avrò speso non sò quanti soldi...Risultati? Pochi... Cerca cerca e chiedi chiedi, la commessa dell'erboristeria mi ha gentilmente omaggiato di una confezione prova dell'Erbolario contenente due prodotti da 50ml ognuno: Crema Superattiva Potenziata e Idroscrub Superattivo. Nella confezione è uscito anche un foglietto illustativo sugli inestetismi da cellulite, con suggerimenti a vasta scala: dall'alimentazione, allo sport e quindi non solo sull'uso dei cosmetici della Linea "I Superattivi".
I cosmetici di questa linea sono 5: Idroscrub Superattivo, Concentrato Superattivo Concentrato, Gel Superattivo Concentrato, Crema Superattiva Potenziata, Impacco d'alghe Superattivo.
Ho usato il prodotto in abbinamento all'altro della confezione ed ho seguito lo schema settimanale "ATTACCO" proposto nel foglietto illustrativo.
La crema ha un odore molto piacevole, molto delicato. E' di colore beige e si stende con molta facilità. Non unge e ci si può rivestire tranquillamente dopo l'applicazione. In abbinamento ad un altro cosmetico della stessa linea andrebbe applicato solo di sera, ma io l'ho usato e lo uso 2v al dì. Pelle morbida fin da subito e levigata e compatta. E' presto per dirvi: Alè ho vinto la cellulite, perchè sono alla 3 settimana d'uso, ma pensando alle altre creme che ho usato, questa è decisamente migliore e sembra che funzioni...
Devo ringraziare la commessa perchè mi ha fatto conoscere il prodotto, che ha un costo di 20.50€ per 300ml.
Vi riporto gli ingredienti o meglio, le sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto secco di: Cola, Guaranà, Ginkgo Biloba, Salvia miltiorrhiza, Centella asiatica, Rusco, Arnica.Fitosoma Escina, Acqua distillata di Centella asiatica.

m-dany

m-dany

26.10.2006 12:31

Ero indecisa se prenderla o meno.La compro subito online.Grazie

Sauvage

Sauvage

13.07.2006 11:07

Interessante opinione....ottima questa crema superattiva, mi sa tanto che tu ti prepari per qualche concorso di miss.....ciao....Loris..........

aerika

aerika

28.01.2006 14:02

l'ho comprata ieri.. speriamo bene!

Questa Opinione su L'Erbolario Crema superattiva è stata letta 1369 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristinamaslina
  2. Martjna