Krups Crepiera

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Krups Crepiera

Tutte le opinioni su Krups Crepiera

ottime crepes!!!

4  24.08.2011

Vantaggi:
crepes sottili e croccanti

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

alessial

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho ricevuto in "eredita' dalla mamma, che ormai non la usa piu' la crepiera krups.
Ebbene, non la utilizzo molto perche' ho sempre poco tempo a disposizione, ma quando c'e' qualche occasione speciale come una cena tra amici un compleanno o qualche festivita' ecco che la tiro fuori dalla sua scatola e lei non mi delude mai l'utilizzo e' semplicissimo basta accenderla, farla scaldare finche' non si spegne la spia e poi si puo' iniziare la preparazione delle crepes, io solitamente le faccio con un impasto salato perche' le riempio poi di formaggio e prosciutto, le salto in padella e le condisco con del ragu', ma si possono fare anche dolci con uova latte farina e zucchero e riempite di nutella ( slurposissime), una volta sulla piatra l'impasto impiega pochi minuti, quando il bordo si solidifica e inizia a staccarsi, basta girarla con la palettina in dotazione e dopo 1 minuto circa e' pronta..
Io le trovo buonissime e quando le porto in tavola il successo e' garantito

siggibau

tartarughella

tartarughella

24.08.2011 23:56

buoneeeee

Questa Opinione su Krups Crepiera è stata letta 857 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tartarughella
  2. giovy1985