Cromia: piacevole scoperta

4  07.01.2017

Vantaggi:
Buona qualità, bel design dei prodotti

Svantaggi:
Nel mio caso la tracolla malfunzionante

alternativamente

Su di me: Mi piace scrivere e ho l'abitudine di "sondare il terreno" prima di acquistare un nuovo pr...

Iscritto da:03.09.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Oggi voglio parlarvi di Cromia, marchio che forse non tutti conoscono ma che nulla ha da invidiare, sia per qualità sia per design dei prodotti, a molti altri brand che producono capi di pelletteria.

E' un'azienda del marchigiano, fondata nel 1963 da Germano Sciamanna che sin da subito ha intrapreso collaborazioni per la realizzazione di accessori in pelle per donna con case della moda di un certo spessore, quali ad esempio quella di Gianni Versace.

Di Cromia possiedo una borsetta nera di medie dimensioni della linea Femme, acquistata nel lontano 2013 con lo sconto del 40% su un prezzo di listino di € 109,00.
Devo dire che nonostante l'uso protratto nel tempo (la utilizzo quasi quotidianamente), la borsa si è mantenuta bene. Certo, adesso qualche segno (non troppo visibile) di usura comincia a manifestarsi, ma d'altra parte di certo non si può pretendere che gli oggetti rimangano immutati nel tempo come fossero stati acquistati il giorno prima.
Unico neo: la tracolla è stato il punto debole di questo articolo sin dal primo giorno. Ogni tanto mentre cammino si stacca il gancio in acciaio e "pam", la borsa finisce per terra. Tornando indietro avrei preteso un cambio della tracolla, anche perché se togliamo questo dettaglio mi sono trovata bene con questo marchio. Anche il rivestimento interno è ancora impeccabile, sintomo che il materiale usato era buono e anche il lavoro di assemblaggio delle componenti è stato ben fatto.
Se non fosse stato per questo piccolo particolare di cui sopra vi ho detto, avrei dato al prodotto direttamente 5 stelle.

Adesso sul sito dell'azienda del modello in mio possesso non vi è ovviamente più traccia, ma per farvi un'idea delle borse e degli accessori attualmente presenti vi inviterei a visitare il sito cromia.it, attraverso il quale è possibile anche effettuare l'acquisto delle merci online.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 150,00, mentre nel caso di acquisto di un solo articolo le spese ammontano a € 7,00 (€ 9,00 nel caso in cui si ordinino 2 prodotti).

Insomma, se state pensando di acquistare una buona borsa date un occhio a questo marchio!

Fotografie per Cromia Femme Borsa

ilbellodivivere

ilbellodivivere

07.01.2017 22:09

BENISSIMO!

Questa Opinione su Cromia Femme Borsa è stata letta 60 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mazzonidro
  2. noitre32