Cuccioli (Cristina Raiconi)

Cuccioli (Cristina Raiconi)

Opinione su "Cuccioli (Cristina Raiconi)"

pubblicata 06/12/2015 | tartarughella
Layout:
Qualità Materiale
Prezzo

"Cuccioli"

Quando ho trovato questa serie di libricini superscontata ho fatto i salti di gioia e li ho presi tutti! Stavano smaltendo la linea di libri per bambini molto piccoli e mi ci sono tuffata a capofitto!

Questo libricino è molto carino! E' indicato per i bambini da sei mesi in su perché stimola i sensi!

Infatti i piccoli si ritrovano a scoprire i cuccioli grazie alla vista ed anche al tatto.

Persino la copertina presenta il disegno di una farfalla che è leggermente in rilievo in modo da stimolare i sensi dei bimbi!

All'interno c'è la stessa logica. Un cucciolo per pagina con il suo nome scritto bello in grande. Uno dei due cuccioli presenta un "dettaglio" tattile. Il gattino ha un gomitolo "di velluto", il pesciolino brilla ed ha le squame in rilievo, il pucino è tutto in morbido velluto giallo, la pecorella è morbidissima e bianca, il vitellino ha una parte del manto in velluto.

E' un libro piccolino e pratico anche da tenere in auto oppure in borsa.
I miei bambini lo hanno sfogliato molto ed è in ottime condizioni, il cartoncino è molto resistente.

Se lo trovate, anche come fine serie, prendetelo, io lo consiglio!

• navy_1 pubblicata 11/01/2016
    Grazie ... ricorderò e suggerirò ad amici con bimbi. --- Ciao. ;-/)
  • Ciobin pubblicata 14/12/2015
    molto interessante
  • maryri pubblicata 06/12/2015
    Ke bello

Informazioni sul prodotto : Cuccioli (Cristina Raiconi)

Tanti cuccioli da conoscere e scoprire con la vista e con il tatto. Un tenero pulcino e un turbo gattino, un simpatfco cagnolino e un colorato pesciolino... per avvicinare il bambino al mondo degli animali. Età di lettura: da 6 mesi.

Tipologia del prodotto: Libro cartonato

Autore: Cristina Raiconi

Numero totale di pagine: 12

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Letteratura per Ragazzi

Letture specifche per: Età: da 0 a 2 anni (bambini)

Editore: De Agostini

Data di pubblicazione: 2012