Cucine

poco utile
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"PIANI DA CUCINA STARON SAMSUNG"

Mi chiamo Paolo e mi rivolgo a tutti coloro che stanno per comprare o per cambiare la cucina. Io mi sono fatto convincere ed affascinare dalla bellezza dei nuovi materiali che attualmente si trovano in commercio.Mi riferisco ai top della staron che a vedersi sono bellissimi e la casa produttrice riesce a dargli delle forme sorprendenti producendo un pezzo unico senza giunture scavando addirittura i pozzetti del lavandino. Ora vorrei dirvi però alcune cose sgradevoli:

non valutata

• supercocco78 pubblicata 01/05/2012
    Hai sbagliato sezione, qui dovevi parlare di un libro, in ogni caso dovresti dare qualche indicazione in più
  • alexvers pubblicata 01/05/2012
    Home > Libri > Arte > Architettura > commenta ............... ma questi sotto non leggono? ....... oppure sono MU ad minchiam defaultiani e di reciproco scambio ..............
  • Saxxman pubblicata 30/04/2012
    Ok! se ti va passa da me :)

Informazioni sul prodotto : Cucine

Da oggetto astratto inserito all'interno di uno spazio vissuto, vernacolare, carico di significati identitari, a spazio-cucina, che articola ambienti complessi e integrati con tutto l'insieme dell'abitazione, la cucina diventa luogo significativo dell'abitare contemporaneo e tema chiave delle ricerche in campo architettonico. I progetti presentati in questo volume inquadrano uno scenario ricco e diversificato che rivela una serie di profonde riflessioni e rivisitazioni dei temi susseguitisi nell'arco dell'ultimo secolo intorno al disegno della cucina domestica.

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Curatore: M. Roccabruna

Numero totale di pagine: 358

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Architettura

Editore: 24 Ore Cultura, Federico Motta Editore