Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Cucine

PIANI DA CUCINA STARON SAMSUNG

2  01.05.2012

Vantaggi:
BELLISSIMO ESTETICAMENTE

Svantaggi:
NON ADATTO PER CUCINE DA USARE

Contenuti

Qualià Materiale

succhiona

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 4 utenti Ciao

Mi chiamo Paolo e mi rivolgo a tutti coloro che stanno per comprare o per cambiare la cucina. Io mi sono fatto convincere ed affascinare dalla bellezza dei nuovi materiali che attualmente si trovano in commercio.Mi riferisco ai top della staron che a vedersi sono bellissimi e la casa produttrice riesce a dargli delle forme sorprendenti producendo un pezzo unico senza giunture scavando addirittura i pozzetti del lavandino. Ora vorrei dirvi però alcune cose sgradevoli:
<prezzo folle per 4 metri circa lineari €4000
<la staron sostiene che il piano ,composto da resina acrilica e tri-idrossido di alluminio,è impermeabile,resistente ed igenico.Caratteristiche fondamentali da avere in un piano di lavoro per cucine ma non è così.
Io ne ho comprato ed assorbe lasciando aloni di calcare ed altro ,inoltre pur scolando la pasta con l'acqua fredda aperta ,i pozzetti del lavabo si sono scoloriti ed inoltre il top è pieno di tanti piccoli graffi ben visibili controluce.
L'assistenza non riconosce la garanzia per i pozzetti in quanto sostiene che lo scolorimento è dovuto dall'acqua bollente.Non riconosce che il piano assorbe laciando aloni e sostiene che i piccoli graffi sono normali e che vanno via usando il cif oppure propongono di farlo levigare con la smerigliatrice dal loro tecnico.
Immagginatevi che bellezza ogni anno dovete chiamare il tecnico che viene con la smerigliatrice facendo un polverone nella vostra cucina e levandovi 150 € .
Non si può usare il viakal perchè lo corrode
Questo tipo di piano da lavoro è adatto esclusivamente per cucine scenografiche e non per cucine da usare tutti i giorni.Non ha nulla di pratico ed è assurdo concepirlo per una cucina.
Il quarzo ed il granito sono sicuramente migliori.
A voi la scelta

Scrivetemi paolo.predator@gmail.com

supercocco78

supercocco78

01.05.2012 09:34

Hai sbagliato sezione, qui dovevi parlare di un libro, in ogni caso dovresti dare qualche indicazione in più

alexvers

alexvers

01.05.2012 09:19

Home > Libri > Arte > Architettura > commenta ............... ma questi sotto non leggono? ....... oppure sono MU ad minchiam defaultiani e di reciproco scambio ..............

Saxxman

Saxxman

01.05.2012 01:14

Ok! se ti va passa da me :)

Pagine: 358, Brossura, 24 Ore Cultura

€ 8,96 amazon.it libri 449 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

358 p., ill., brossura Architettura e design degli edifici

€ 9,95 Ibs.it 238 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Ibs.​it

Questa Opinione su Cucine è stata letta 1174 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Saxxman
  2. toso68

"Fuori tema" per (50%):
  1. supercocco78
  2. alexvers

Architettura contemporanea. Svizzera (Gianluca Gelmini) Architettura contemporanea. Svizzera (Gianluca Gelmini)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Guglielmo Ulrich 1904-1977. Ediz. italiana e inglese (Luca Scacchetti) Guglielmo Ulrich 1904-1977. Ediz. italiana e inglese (Luca Scacchetti)

Ville Ville
Collana: Architecture tools