Cuki Sacchetti Cottura Dietetica per Forno e Microonde

Opinione su "Cuki Sacchetti Cottura Dietetica per Forno e Microonde"

pubblicata 20/05/2011 | Birillo81
Iscritto da : 13/05/2011
Vantaggi cottura dietetica, gli odori sgradevoli rimangono nel sacchetto
Gradimento
Etichetta
Prezzo

"Finalmente pesce senza odori !!!"

Cuki Sacchetti Cottura Dietetica per Forno e Microonde

Anche io penso come molte persone mi sono incuriosito dalla pubblicità di un prodotto di un altra nota marca che prometteva la cottura ottimale e senza grassi di un pollo chiuso in un sacchetto di plastica.
Ho pensato dal primo momento che potesse essere tossico e che non potesse funzionare.
Poi ho deciso di provare questi sacchetti della cuki per cuocere il pesce. Sono stati la mia salvezza. Per i sgradevoli odori che si sviluppano in forno avevo quasi del tutto eliminato dalla mia alimentazione il pesce, poichè il tanfo che resta sulle teglie e nella cucina è davvero insopportabile a volte.
Con questi sacchetti gli odori non si sviluppano perchè tutta la cottura avviene col sacchetto sigillato. Basta aprire il sacchetto, infilarci dentro il cibo da cuocere in forno o in microonde e poi sigillare il tutto con delle apposite fascette che sono in dotazione.
In più non serve aggiungere olio e quindi la cottura diventa anche dietetica e si esaltano i sapori del cibo.
Davvero una bella invenzione che consiglio a tutti anche perchè il costo non è alto. Siamo sui 2,50€ per 8 sacchetti (monouso naturalmente).

• romy73 pubblicata 20/05/2011
    io ho provato con il pollo e le patate squisito!!!!!!!!!

Informazioni sul prodotto : Cuki Sacchetti Cottura Dietetica per Forno e Microonde

Su Ciao da: 23/04/2011