Cuore a cuore....

5  02.01.2006

Vantaggi:
Costo contenuto, abbastanza rigido

Svantaggi:
bretelle un p troppo lunghe

elidi

Su di me: "Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percors...

Iscritto da:29.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Abbiamo acquistato Beb confort in sostituzione ad un altro marsupio acquistato in precedenza. Il primo infatti non andava bene perch era troppo morbido e il bambino di un mese, che ancora non si regge autonomamente, ci cadeva praticamente dentro, abbandonandosi a m di "pallottola". Abbiamo quindi ritenuto che non fosse la posizione migliore....
Questo marsupio invece abbastanza rigido ed ha un poggiatesta piuttosto alto di modo che il bimbo non si ritrovi con la testa appoggiata di lato, ma stia dritto. E' anche elegante, ha un bel designe,colore blue fuori e celeste tipo jeans all'interno. E' abbastanza facile da indossare, anche da soli.Io ho sperimentato che basta disporre il marsupio su una superficie (letto, fasciatoio, tavolo), poi sistemare il bambino avvolgendolo nell'imbracatura e poi sollevare l'insieme infilando le braccia nelle bretelle e la testa sotto l'unica allacciatura che d sulla schiena (chiaramente essendo soli conviene allacciarla prima).
L'imbracatura per il bimbo si apre per cui anzich dover inserire le gambine nei buchi per le gambe a fatica (specie d'inverno che le imbottitute delle tutine si sprecano!!) basta semplicemente aprirla disporre prima il bimbo e poi chiudere intorno a lui l'imbracatura (immaginate un piccolo seggiolino).
Davvero molto semplice.

Non ho riscontrato difetti, anzi il rapporto qualit/prezzo ottimo visti i concorrenti. Solo le bretelle mi sembrano lunghissime e una volta regolate per la dimensione delle proprie spalle magari restano appese (ma sufficiente fermarle sotto l'imbracatura nel caso in cui se ne abbia bisogno).

Il bambino sembra starci davvero molto comodo, dorme quasi tutto il tempo perche come se venisse cullato quando si va a passeggio!

Fotografie per Beb Confort Cuore a Cuore
Beb Confort Cuore a Cuore Fotografia 453890 tb
la marca

cipociapo

cipociapo

14.01.2006 20:20

deve essere comodo, ma e' un bambino o una bambina?

tizyana

tizyana

07.01.2006 20:11

Sempre precise e informative le tue opinioni, rese ancor pi preziose dal fatto che come in questo caso, sono il risultato di un uso diretto del prodotto.

estasia_love

estasia_love

04.01.2006 16:15

Quanto utile il marsupio, in effetti! Io ne usavo un altro, ma anche questo non sembra affatto male.. avrei speso anche meno. ;-)

Questa Opinione su Beb Confort Cuore a Cuore è stata letta 1536 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spaip
  2. Ciaopat_
  3. anica66

Bb Confort Porta Beb Welcom Excel Bb Confort Porta Beb Welcom Excel

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Beb Confort Squaw Marsupio Beb Confort Squaw Marsupio
(+) fino a 10 Kg, resistente, traspirante, si adatta alla corporatura del bimbo
(-) quelli di tutti gli altri marsupi: non puoi usarli per pi di un'ora
Compra subito
Bb Confort Marsupio Welcom Relax Bb Confort Marsupio Welcom Relax